BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

giovedì, marzo 23, 2006

Bella Viky Ho Aggiornato!!!

Manca mezz'ora ai Simpson...
Ieri sera è stata una bella serata, anche se alla fine eravamo un po' spenti (infatti ho paccato Riky che m'aspettava all'Old, ma vi rendete conto?), ma poi voglio dire quando il Varano è in forma il divertimento è assicurato (Varanuccio dai piedi caldi, voglio ribadire qui davanti a tutti che non sei un coglione) (o meglio, a volte ti sei anche comportato come tale, però voglio dire non perdiamoci in queste cose, ha ragione TDC, chi ti conosce lo sa...) (ma lo sa cosa? che sei un coglione o che non lo sei?) (ora non mi ricordo più dove ero arrivato e devo rileggere tutto, che manata)...
L'aperitivo per strada col bottiglione di Heineken alla "giovane dei centri sociali" c'è stato dentro di brutto, devo dire... e poi la mitica Sarina che ci ha preparato "Patateppipefriute", mammamia ma che buone che erano! Sarina sei mitica! (nota per la mia nuova lettrice: puoi anche non trasformarti in una perfetta calabrese, ma a lezione di cucina dalla Sara ci devi andare...)
Oh, ma qua secondo me c'è qualcosa che non va. No, voglio dire, qua nel mio cortile succedono spesso cose strane, ok, ma stavolta boh, sento degli odori strani provenire da fuori ma non capisco cosa cazzo sia. Prima c'era un odore di tonno intensissimo, stavo quasi male (mentre il Berti si leccava i baffi, sto porcone). Poi ho cominciato a sentire odori di altri cibi, ma era come se qualcuno stesse preparando un pranzo per ottomila persone, c'erano troppi odori diversi che si intersecavano tra di loro. (cazzo non avevo mai usato il verbo intersecare prima d'ora. sul blog intendo)
Per un attimo ho pensato che a qualcuno stesse andando a fuoco la cucina, ma visto che questo tipo di spettacolo qua si è già visto, direi che è un po' improbabile.
Venti minuti ai Simpson...
Stamattina mi ha chiamato Ciccio (Ciccio! Proprio lui! Grande!!!) e mi ha interrotto mentre stavo studiando. Non mettetevi a ridere deficienti. Stavo studiando il modulo per far convivere Maradona Ronaldinho Tevez e CristianoRonaldo, perchè col 4-3-3 devo spostare Ronaldinho a fare il CAV mentre lo sappiamo tutti che rende di più come SP. Voglio dire, sono cose importanti (cazzo a Ronaldinho ho fatto firmare un contratto di 5 anni per 4200 punti all'anno... sto male, se non vinco tutto questa stagione spacco la play).
E poi lo so che vi starete chiedendo tutti che fine ha fatto Miss Adrenalina (vero Dylan?)... Ma lei è come il primo giorno di sole di primavera... si fa aspettare un po', ma quando arriva ti dimentichi di tutto...
Forse.
Dieci minuti e iniziano i Simpson.
Un rumore fortissimo dal cortile. Che cos'è caduto? Ma possibile che non si riesca mai a star tranquilli cazzo... Per fortuna è da un po' che non spezzano la chiave nel portone, ma non mi faccio troppe illusioni, tempo un paio di settimane e succederà di nuovo.
Qui succede sempre qualcosa. Ecco perchè il Varano ha ragione a dirmi "ma tu non te ne andrai mai dal Giambellino, hai tutti i tuoi riti". E aveva un suo bel dire anche chi mi ha scritto su messenger un po' di tempo fa "se mi guardo coi tuoi occhi m'innamoro di me".
E' tutto molto Breathing.
E stanno per cominciare i Simpson.

9 Comments:

  • At 23 marzo, 2006 15:10, Anonymous Anonimo said…

    Non posso non essere il primo a postare un commento...
    Rientro dal pranzo e cosa ti vedo? Un avviso discreto, ma perentorio, che si staglia sul desktop del mio computer: "Nuovo: Bella Viki Ho Aggiornato!! - BREATHING UNDERWATER".
    Da paura!
    Grazie ancora per la serata di ieri.
    Bacio le mani a Boss Epi.

    TDC

     
  • At 23 marzo, 2006 16:01, Anonymous Anonimo said…

    BHE SONO CONTENTA CHE LA MIA PASTA E LE MIE MOZZARELLINE SIANO PIACIUTE A TUTTI...NON SE NE FA PAROLA NE NELLA MAIL NE SUL BLOG...ANDRO' ANCHE IO A SCUOLA DALLA SARA

     
  • At 23 marzo, 2006 16:15, Anonymous Anonimo said…

    Dai Sy, non fare così...

    Lo sai che la Sara è CALABBRESSE, poi si offende se non le si dà qualche soddisfazione!

    ...ma poi non erano olive all'ascolana? Scherzo! Le tue mozzarelline me le sogno la notte!

    Buon lavoro!

     
  • At 23 marzo, 2006 16:33, Anonymous Anonimo said…

    si si lo so ma è che a volte capita anche a me di stancarmi un po'

     
  • At 23 marzo, 2006 16:58, Blogger fayna said…

    "se mi guardo coi tuoi occhi mi innamoro di me???"

    ma chi è, MOURINHO??



    oh guardate che codice mi tocca copiare sotto.. ejqwwbfq
    un po' più lunghi no?

     
  • At 23 marzo, 2006 18:09, Anonymous Anonimo said…

    si veramente hai rotto la minchia con sti cazzo di codici segreti..
    fwvcgph

     
  • At 23 marzo, 2006 18:15, Anonymous Anonimo said…

    vale...di la verità sei invidioso perchè tu invece sul tuo blog non hai la richiesta di codice perchè non riesci a impostarla! ahahahah
    superfluo dire che scherzo...perchè sono veramente uno smaronanmento sti codici!
    dgvvz

     
  • At 23 marzo, 2006 18:53, Anonymous Anonimo said…

    ...già sti Razzo di codici...
    E qua devo pubblicamente spezzare una lancia in favore della mitica Sy...grazie per prenderti cura di noi poveri affamati in ogni occasione...senza le tue teglie di pasta e le tue mozzarelline "all'ascolana" saremmo persi!!!(non è ironico!!!)
    ...e cmq far coesistere tanti campioni richiede molta applicazione...dovresti chiedere cinsiglio al grande Professore Scoglio...è un po' come la puntata di ieri di Love Line come si fa a capire se una donna finge l'orgasmo?
    1)chissene frega? tanto arrivo sempre primo io
    2)e poi cos'è un orgasmo?

     
  • At 23 marzo, 2006 21:15, Blogger Joe Rokocoko said…

    vogliamo parlare di morgana da taranto che ha chiamato dicendo "ho il sospetto di essere ninfomane"?
    e la tizia lì che in pratica le ha risposto, un po' velatamente "abbiamo capito che ti piace usare il pennello, e che lo useresti dalla sera alla mattina... ma non è una malattia... sei solo una gran TROIONA!!!"

    qlgriejb
    in effetti stanno diventando una rottura di coglioni sti codici

     

Posta un commento

<< Home