BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

venerdì, marzo 24, 2006

Distanze.


Questo stupendo grafico illustra le "distanze ideologiche" tra Joe Rokocoko e i principali partiti politici in lizza per le imminenti elezioni. Come si può notare, Joe si tiene ben lontano dalla sinistra, senza però avvicinarsi troppo al centrodestra... Provate anche voi, è divertente. (l'importante è che poi non veniate qui a commentare cagando il cazzo su Berlusconi)

5 Comments:

  • At 24 marzo, 2006 09:24, Anonymous Anonimo said…

    Grandissimo CJ!!!!
    Volevo proprio segnalartelo...
    L'ho provato l'altra sera e l'ho fatto provare a tutta la mia famiglia.... scoprendo retroscena inquietanti........

    Cmq ora e sempre FORZA SILVIOOOOOOO!!!!!!!!!!!

     
  • At 24 marzo, 2006 12:44, Blogger lancha2012 said…

    ok, non si può cagare il cazzo su berlusconi, ma allora non si può nemmeno elogiarlo direi, o no?
    ma quando cazzo è che Briatore farà nascere il partito della figa???

     
  • At 24 marzo, 2006 13:10, Blogger Joe Rokocoko said…

    ma vedi, qua ognuno può elogiare chi gli pare e piace... se ci fosse un pazzo che ama Mauro Suma, bè, sarebbe libero di elogiarlo! il problema è solo ed esclusivamente la denigrazione di Berlusconi. qui non ne voglio sapere. per il resto, se votate diliberto o bertinotti a me non frega un cazzo, se siete miei amici il voto non conta nulla.
    e bella Miky...

     
  • At 24 marzo, 2006 21:50, Anonymous Anonimo said…

    cazzo....ma allora non posso dire per cosa uso le foto di berlusconi?....

     
  • At 25 marzo, 2006 13:59, Blogger krepa said…

    L'ho fatto...ho messo anche il link sul blog.

    L'ho fatto fare anche a mio padre, alla fine più o meno ci sta. Chissà Ringhio...

    Cmq Mauro Suma non è pirla, cioè non poco

     

Posta un commento

<< Home