BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

lunedì, marzo 27, 2006

L'Affetto Dimostrato, le Peripezie del Bufalo, e Quella Voglia Che C'è Ancora.

C'è da dire che ho passato un weekend intensissimo. Grossi sbattimenti, ma anche buoni sentimenti. Sono andato a ballare al Rolling, mi sono divertito, ho esagerato. Mi sono svegliato ripensando alla serata e mi sono detto "bravo, complimenti, ma adesso basta".

E poi m'è venuto da ridere.

Vale, io ti voglio un mondo di bene. Non sai quanto valga per me quello che hai fatto. Sono onorato. Sabato ero quasi commosso. Ma non ti devi preoccupare per me. Mi viene da ridere a ripensarci. Sono vaccinato a certe situazioni. Ho vissuto sulla mia pelle di quelle storie, che guarda... mi viene proprio da ridere. Sei stata grandissima, comunque. Spero un giorno di dimostrarti anch'io il mio affetto per te, come tu sei riuscita con me.

E poi ho giocato. Il grande esordio del MiniUragano, ragazzi. Un tiro in porta, un paio di aperture sulla destra per Bonnie (in campo ce la intendiamo come Weah e Marco Simone), un lancio in profondità che a momenti il Depa trasforma in gol (raga, il Depa è immenso). Esco a fine primo tempo che siamo sotto 2-0, ma ci sta, questi sono i primi in classifica. E' comunque un'iniezione di fiducia per me che non avevo mai avuto una chance.

Infine... bè ci sarebbe da raccontare la straordinaria impresa del Bufalo, capace di chiudersi fuori casa giù al mare, sabato. Poi di venire di corsa al cinema ieri sera con me e Riky e non rendersi conto che i mezzi alla fine non lo riporteranno a casa, è troppo tardi... ed allora, una bella camminata di un'ora e diciotto minuti se non sbaglio. Ragazzi il Bufalo... solo lui...

Ma la conclusione è che sono ancora immerso nei miei sbattimenti. Gotici o meno, ho ancora troppe telefonate da fare, troppe persone alle quali spiegare perchè sono sparito, troppe persone alle quali chiedere perchè sono sparite, troppa inquietudine quando mi metto a dormire, perchè poi sto le ore lì con gli occhi fissi e se non ascolto "La moglie del soldato" di Mao non riesco a dormire... Bisogna proprio crederci fino in fondo, nella svolta, Sarina cerco di ascoltarti... perchè se non ci credi fino in fondo, forse non ci stai credendo per niente.

Ho ancora voglia di abbracciarla.

5 Comments:

  • At 27 marzo, 2006 18:10, Anonymous Anonimo said…

    allora, vista la tua performance di venerdi ti ho perdonato la defezione di sabato sera...ma giuro che mi sei mancato incastrato tra presente passato e futuro in un turbine di pensieri mi è mancata una spalla, anche se alla fine il buon vecchio cuba libre (rigorosamente con pampero especial) ha lenito nuovamente il mio dolore e rimesso un certo ordine/disordine nella mia testa...hey tu si tu sei il migliore!!!!ATTACCALO!!!

     
  • At 27 marzo, 2006 18:29, Anonymous Anonimo said…

    Le parole da dire potrebbero essere molte e forse non sarebbero neppure di mia competenza...essere amici prevede competenze?Forse solo quella di esserlo...non so se riuscirò,cosa tu ne pensi in merito...ma persone come te mi fa piacere incontrarle...e se tutte quelle inquietudini possono passare con uno sbagliato o un cuba libre al pampero...e soprattutto in un abbraccio che ti fa sentire come mai lo sei stato...hai fatto bene...non sai da quanto aspetto quell'abbraccio,quello senza le conseguenze,carico d'amore,in quel momento il più vero che ci sia...al risveglio è cmq emozione...io

     
  • At 27 marzo, 2006 22:19, Anonymous Anonimo said…

    I love you too... ;)
    Sarà che agire di cuore e non di testa ogni tanto crea un po' di confusione...ma a me non viene proprio...e lo sapete tutti...

    Prendere o lasciare ahahah

    Baci e alla prossima serata fantastica...

    Vale

     
  • At 27 marzo, 2006 22:20, Anonymous Anonimo said…

    ovviamente...è usare la testa che non mi viene proprio...

     
  • At 28 marzo, 2006 00:44, Anonymous Anonimo said…

    tu almeno hai l'inquietudine prima di dormire.. io delle fitte intestinali che non ti dico. Anche perchè te le ho già dette, e spiegate nei particolari.

     

Posta un commento

<< Home