BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

lunedì, aprile 03, 2006

Quartiere.

Sì è vero lo ammetto stavo seguendo in tv il duello tra quel tizio e quell'altro.
Quando parlava quel tizio, bè, devo dire che a volte mi esaltavo, tipo quando ha detto "m'immagino seduti ad un tavolo Vladimir Luxuria che vuole distribuire gratis gli spinelli, Pannella con su un cartello Vaticano Talebano, e D'Alema vestito da marinaretto e penso... povero lui...".
Invece quando parlava quell'altro mi cadevano i coglioni, allora mi sono affacciato alla finestra per osservare ben altro tipo di spettacolo.
Sì, perchè qua "in quartiere" c'è sempre uno spettacolo, quasi ogni sera... così alla fermata del tram c'era un tizio ubriachissimo che a momenti finiva sotto al 14... poi sempre barcollando ha raggiunto la sua combricola davanti al colorificio, e qua c'era veramente da ridere, perchè una tipa era sdraiata a terra, un'altra sbraitava ed urlava e cercava di prendere a ginocchiate nei coglioni un tizio che parlava nel frattempo al cellulare.

Ora non vi sto a raccontare com'è finita la storia, vi basti sapere che davanti al colorificio c'è parcheggiata una macchina della polizia e da tutto questo ne ricavo una semplice morale:

Ok, questi qua avranno magari qualche scazzo con la polizia, però intanto...
-loro hanno avuto una serata emozionante
-io mi sono triturato i coglioni -soprattutto per colpa di quell'altro e della sua irritante cantilena.

Non devo aggiungere altro, vero?

9 Comments:

  • At 04 aprile, 2006 00:44, Blogger fayna said…

    "lasciamo perdere queste ASTRUSERIE"

     
  • At 04 aprile, 2006 06:24, Anonymous Anonimo said…

    sì...il tizio ha fatto ridere anche me...specie quando evitava di rispondere alle domande o si vedeva lontano un miglio che non sapeva cosa dire.....MODERATEMIIIII!!!!

     
  • At 04 aprile, 2006 09:03, Anonymous Anonimo said…

    Scusa, per caso il tipo ubriaco che hai visto sotto casa si aggrappava ai lampioni come quelli che raccontano con i numeri quello che hanno fatto?

    O forse assomigliava di più a chi - per la sconsolante mancanza di argomenti concreti - non può far altro che raccontare la favola di cappuccetto rosso e, attraverso il più banale e noto dei procedimenti dialettici, decontestualizzare proprio il punto di forza dell'avversario, per sottolinearlo fino a renderlo caricatura?

    Peccato, Mortadella. L'hanno già fatto, quasi cent'anni fa, i Crepuscolari, per superare la figura ingombrante di D'Annunzio...
    Anche se sono certo che così il voto della Sciora Pina te lo sia assicurato.

    Cazzo ragazzi, manca una settimana. Il clima si fa teso...

    Bacio le mani.
    (lymqvzcr)

     
  • At 04 aprile, 2006 09:20, Anonymous Anonimo said…

    la tensione è alle stelle non c'è che dire...cmq la mia serata emozionante l'ho avuta anche io e nè per i due litiganti nè per casini con la polizia...altri motivi. certo è che il messaggino che ho ricevuto all'una di notte mi ha commosso. grazie joe per riuscire a regalarmi i sorrisi più inaspettati. ti voglio bene

     
  • At 04 aprile, 2006 12:17, Blogger Joe Rokocoko said…

    oh ragazzi, quando volete delle emozioni forti non dovete fare altro che autoinvitarvi a casa mia...

    e comunque quando QUEL TIZIO ha spiegato perchè ha dato all'altro tizio del "poveraccio" ha, secondo me, superato anche se stesso, andando oltre il metalinguaggio da lui stesso creato negli ultimi dodici anni. ha dovuto aspettare per cominciare a parlare perchè gli veniva già da ridere, come uno che si appresta a raccontare una barzelletta divertentissima, che come ti viene in mente ti fa sguaiare dalle risate.

    siamo oltre il berlusconismo stesso. tutto il resto è bagarre.

     
  • At 04 aprile, 2006 16:52, Anonymous Anonimo said…

    questa la devo dire perchè sono una provocatrice e la bocca chiusa non la so tenere: togliere l'IC?...ma va a ciapà i ratt pirla! l'ennesimo tentativo di far presa sull'intelligenza delle menti che ignorano....carlo cancella pure ma dovevo scrivere altrimenti scoppiavo!

     
  • At 04 aprile, 2006 20:36, Anonymous Anonimo said…

    .....minchia mi ero perso il post di Joe...e il commento di Viky con cui politicamente mi trovo in sempre in linea.
    Cazzo Viky hai il potere di farmi girare i coglioni anche via cavo!
    Se vincerà Prodi continueremo a navigare nella merda in cui ci troviamo.
    Se vincerà Berlusconi....non voglio saperlo....Chichina come si sta in Australia?

    Nikodejan il sovversivo

     
  • At 05 aprile, 2006 14:50, Anonymous Anonimo said…

    ...Credo che la sparata sull'Ici sia stata grande...e se fosse vero?...sicuramente sarebbe fantastico per tutti noi...ma mai come riuscire ad avere 2500 euro all'anno (circa 200 euro al mese) dallo stato per il sostentamento dei figli fino a 18 anni!!!!!!
    ora, calcolando che mediamente di Ici si paga 800/1000 euro all'anno chi è che l'ha sparata più grossa?
    ...facciamo 1000 contro 2500 (e se fossero 2?3?4?) credo che il Silvio abbia ancora un buon margine di sparata...

     
  • At 05 aprile, 2006 15:05, Anonymous Anonimo said…

    se togliessero l'Ici i comuni dovrebbero cma tirar fuori una nuova tassa....ma mentre ora l'Ici (ricordo che c'è l'abbattimento) la paga solo chi ha una casa di proprietà, è possibile che la "tassa X" possa essere applicabile a tutti quanti...lascio alla vostra libera interpretazione

     

Posta un commento

<< Home