BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

mercoledì, marzo 29, 2006

Forse Anche Di Te...

Ecco, sono quasi le due e non so se ve ne siete resi conto, ma mentre noi siamo qui a ridere e a scherzare, la Juve ha preso due papocchie in quel di Londra. E quindi? E quindi continuiamo a ridere e a scherzare, ma con più gusto.

Ridere e scherzare, sì, come se fosse facile. Cioè, non che sia poi così difficile, ed ora che anche il Varano finalmente ha installato messenger...

E' ovvio, certi pensieri tornano ed ora sto qua a chiedermi quanto vale la parola di una persona... una persona per me importante, una persona che aveva giurato di non sparire, una persona che mi aveva comunicato perfino una data... "ci sentiamo dopo il giorno X, non mi cercare prima ti prego" ed io da bravo ragazzo avevo pure accettato. Ah, il giorno X è passato da più di una settimana. E sì che gliel'avevo detto: "Non dimentico le tue promesse. un senso ed un valore alle tue parole lo puoi dare soltanto tu con le tue azioni. Sappi che non dimentico ed aspetto. Cazzo, se aspetto."

Puah, che squallore.

Come dicevamo? Ridere e scherzare, sì. Vienimi a cercare, ammmòremio, ora che mi sono veramente stufato. Rideremo insieme, come forse non abbiamo mai fatto. Perchè mi viene da ridere quando penso che per te non sono degno nemmeno di un messaggino, o di una conversazione di due minuti su messenger.

Ma tanto al tuo posto ci sarà il Varano o qualcun altro dei miei 35 contatti. Riderò e scherzerò. Forse anche di te.
Ciao ammòre.

2 Comments:

  • At 29 marzo, 2006 16:29, Anonymous Anonimo said…

    ...zzo sono la tua sultana?così mi giudichi un rimpiazzo...bravo bravo...

     
  • At 29 marzo, 2006 16:40, Blogger Joe Rokocoko said…

    ma lo sai che non sei un rimpiazzo, brutto pirla... e poi mi avevi detto che accendevi la play? cazzo navighi su internet???

     

Posta un commento

<< Home