BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

mercoledì, marzo 29, 2006

Five Come Five-Hundreds

10 Years Ago...
1. avevo la bella età di 15 anni e non conoscevo Audrey
2. andavo in prima liceo e Tommy era il mio compagno di banco
3. il sabato sera non uscivo, la domenica mattina avevo le partite... miiiiii che tensione
4. mi piaceva molto una ragazza del mio cortile ma eravamo troppo piccoli ed ingenui
5. mi sono fatto i capelli blu ed Albi non ci poteva credere


5 Years Ago...
1. avevo vent'anni e stavo con Audrey
2. ero un po' in sbattimento per la matura, ma neanche troppo, eppoi l'anno scolastico era stato uno spettacolo

3. ho cominciato a farmi delle gran bevute il sabato sera, indimenticabile quella del Lighthouse con Riky
4. avevo ancora un fisicaccio da paura, pesavo meno di 70kg e correvo per novanta minuti in partita...
5. mi divertivo parecchio... con Audrey d'ya know what i mean


Yesterday...
1. ho parlato al telefono un'ora con Audrey
2. sono andato ad allenare i miei fantastici bambinetti e si è messo a grandinare

3. ho guardato Benfica-Barcellona in tv insieme a mia mamma
4. sono stato mezz'ora al telefono col Bagnino perchè aveva bisogno di me
5. ho giocato alla play

Today...

1. sono teso perchè stasera gioca l'Inter
2. ho scroccato un invito a cena da mia sorella
3. dopo un quarto d'ora al telefono ho liquidato il Bagnino perchè dovevo giocare alla play
4. ho aperto un libro di linguistica
5. non ho ancora deciso se andrò all'old stasera

Tomorrow...
1. allenerò i fantastici bambinetti
2. aprirò un libro di linguistica

3. eviterò di mangiare schifezze perchè sono a dieta
4. devo mettere un paio di belle foto sul blog

5. devo capire cosa cazzo fare sabato sera...

5 Songs I Know all the Words to, Even Without the Music:
1. Grossa - Fish
2. Roll With It - Oasis

3. Wish You Were Here - Pink Floyd
4. Romantico - Mao
5. Soma - Smashing Pumpkins


5 Things I Would Do With $100,000,000:
1. mi compro una Bentley Continental
2. sistemo i miei

3. organizzo feste tipo quelle di P. Diddy
4. cambio cellulare
5. compro casa in Islanda e poi chiamo Audrey

Top 5 Locations I'd Like to Run Away To:
1. Islanda
2. Barcellona

3. V.V.
4. qualsiasi posto in cui ci sia il mare bello caldo
5. New York City

5 Bad Habits I Have:
1. rimando tutto a domani
2. non mi fermo dopo la seconda birra
3. butto le cose fuori dal finestrino anche se so che il Perkovic s'incazza
4. puccio i Big Mac nel ketchup (chi mi ha visto mangiare anche solo una volta da Mac sa che sono uno spettacolo indimenticabile)

5. sputo per terra

5 Things I like Doing:

1. non cadiamo nel torbido e morboso
2. scrivere
3. seguire quella fottuta squadra di merda che è l'Inter
4. bermi una birra con gli amici
5. creare tormentoni e tirare scemo chiunque mi stia intorno

5 Things I Would Never Wear:
1. maglia del Milan o della Juve
2. calze bianche
3. tanga leopardato
4. maglietta di Che Guevara

5. pantaloni di pelle

5 T.V. Shows I Like:
1. Simpson
2. Mai Dire GF

3. David Letterman
4. Takeshi's Castle
5. Fuori Orario (ma solo quando c'è Ghezzi che parla)

5 Movies I Like:
1. Lui è peggio di me
2. Son de mar
3. Memento
4. Il favoloso mondo di Amelie
5. Uno con Terence Hill di cui però non ricordo il nome

5 Famous People I'd like to Meet:
1. Silvio

2. Billy Corgan
3. Diego Armando

4. Flavio Briatore
5. Junior Jack

5 Biggest Joys at the Moment:
1. sto andando avanti con la mia dieta e per ora tutto procede bene
2. la Juve che ha preso due papocchie a Londra
3. Ronaldinho a ProEvolution fa davvero i numeri

4. ho raggiunto quota 500 post scritti
5. è arrivata la primavera.



(passo il testimone a Zeedorf, Krepa, Robbinho e tutti gli altri amici blogger. Chi non ha un blog scriva una mail...)

11 Comments:

  • At 29 marzo, 2006 19:19, Anonymous Anonimo said…

    paura.

     
  • At 29 marzo, 2006 20:27, Anonymous Anonimo said…

    carlo se vuoi una mano per linguistica possiamo vedere se posso darti una mano...sto preparando l'esame proprio in questo perido....se vuoi son qui besos

     
  • At 29 marzo, 2006 20:51, Anonymous Anonimo said…

    secondo me i pantaloni di pelle non dovresti scartarli così a priori

     
  • At 29 marzo, 2006 21:42, Blogger Joe Rokocoko said…

    e tu non dovresti scartare a priori l'idea di firmarti...

     
  • At 29 marzo, 2006 23:32, Blogger fayna said…

    il film che dici con terence hill non sarà mica poliziotto superpiù? anche per me è mitologia quella. Suppe-suppeeeeeeeer!

     
  • At 30 marzo, 2006 00:32, Anonymous Anonimo said…

    Grande mittico ti ho inviato via mail il mio...ma che ha fatto Martins ai capelli? mio padre così ha commentato:"quello si è montato la testa...cosa ha al posto del cervello...la merda?fossi in Mancini gli direi che con quei capelli non può scendere in campo!!!" poi c'è stato un ulteriore insulto, ma a tutti coloro che non conoscono mio padre potrebbe risultare razzista e offensivo per tutte quelle persone che anche d'inverno hanno una invidiabile abbronzatura...

     
  • At 30 marzo, 2006 12:41, Blogger fayna said…

    "potrebbe risultare razzista e offensivo per tutte quelle persone che anche d'inverno hanno una invidiabile abbronzatura... "

    ahahahhahahh
    ehhehehehhhehehheeh

    però ascolta, secondo me fa bene, non è un fatto di montarsi la testa. E' che i negretti hanno la fortuna di poter fare sti giochi con la capigliatura.. certo quello di martins non è granchè, a obodo starebbe molto meglio, però tipo treccine alla sinama pongolle, colorarseli alla cissé, intagliarseli alla adriano/dida.. se sei gino paoli non te le puoi permettere ste cose, devi essere un bel negretto. Quindi io apologizzo obaoba, anche se spero per lui che quella dei capelli cotonati sia una fase per raggiungere la capigliatura voluta, xkè se questo fosse il risultato finale farebbe bene a tosarsi e tingersi di giallomagliadelbarça, e allora sì che direbbe la sua.

     
  • At 30 marzo, 2006 13:48, Blogger Joe Rokocoko said…

    ragazzi il problema di martins non è la capigliatura... sono i piedi, anzi, è tutto il suo modo di essere calciatore che va rivisto. sbaglia sempre qualcosa, anche quando segna (emblematico il gol di ieri: dopo otto replay non si capiva ancora come cazzo avesse colpito la palla).

    e comunque sì, caro varano, martins l'è propri un negher de merda

     
  • At 30 marzo, 2006 17:48, Blogger lancha2012 said…

    Ah, allora si può dire "negro di merda"?!?

    "Top 5 Locations I'd Like to Run Away To:
    1. Islanda
    2. Barcellona
    3. V.V.
    4. qualsiasi posto in cui ci sia il mare bello caldo
    5. New York City
    "

    Ovviamente con V.V. intendi Vibo valentia, no?

     
  • At 30 marzo, 2006 17:53, Anonymous Anonimo said…

    Negher o no a mio parere un atleta professionista non si deve conciare così...l'unico era Dennis Rodman dei Chicago Bulls (chi non lo conoscesse si vada a cercare una foto) ma quello primo si scopava Madonna e secondo aveva una gran classe nel giocare a basket (tra l'altro a fianco di un certi Michael Jordan)...indimenticabile

     
  • At 31 marzo, 2006 12:55, Blogger fayna said…

    ibou ba e djibril cissé non a caso si ispirano a lui.
    Ogni civiltà ha il suo dennis di riferimento. Noi mozzarelle ci becchiamo bergkamp mentre gli afro c'hanno rodman. sèlavì.

     

Posta un commento

<< Home