BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

giovedì, marzo 30, 2006

E Tu Spiegaglielo Al Bagnino

Un po' di tempo fa provavo a spiegare al Bagnino Pizzettato, Fascinoso Mago Che Seduce Con La Parlantina Brillante, che se esco di casa senza spegnere il pc vado in sbattimento... Lui mi prendeva per pazzo, coadiuvato da non dico chi, e comunque ora sono qua per controbattere la sua tesi: lo vedi che devo spegnere il pc? Perlomeno quando so che sto andando all'Old!

Perchè voglio dire, sono uscito tutto incazzoso dopo aver visto l'Inter di stasera... ma alla fine, dopo un paio di Long Island ed un Invisibile alla fragola, rientro a casa e... e sono ancora incazzoso! come si fa a giocare così di merda?

Per fortuna all'Old si fanno sempre degli incontri importanti. Ed alla fine, anche se non ho mai più avuto la fortuna di beccare Anthony, il pazzo che mi raccontava le sue esperienze da ultras di hockey, la serata è andata alla grandissima, con un Carlo CTUN in gran spolvero alle prese con due donzelle, delle quali non parlerò...

Ma ragazzi sono le tre e mezza, roba da pazzi.

Però oggi il cielo di Milano era davvero spettacolare. Scriverò quel racconto, cara la mia migliore amica, oh sì se lo scriverò. Devo proprio provarci.

1 Comments:

  • At 30 marzo, 2006 09:10, Anonymous Anonimo said…

    QUESTE SONO LE NOTIZIE CON CUI VOGLIO INIZIARE LE MIE GIORNATE.GRAZIE

     

Posta un commento

<< Home