BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

martedì, aprile 04, 2006

Capa non è Leo

L'avete sentita anche voi?
No, non la sparata sull'ICI, accaniti di ste cazzo di elezioni! Parlo della nuova canzone di Caparezza, La mia parte intollerante.

Bè il video ci sta dentro, eppoi c'è il mitico Gennaro Cosmo Parlato che ci illumina:

Trovo molto interessante
la mia parte intollerante
che mi rende rivoltante
tutta questa bella gente


Però devo dire la verità, quando ieri sera ho declamato al telefono col Bagnino l'Infinito di Leopardi ho avuto delle altre sensazioni... ma va bene anche così.

2 Comments:

  • At 05 aprile, 2006 03:04, Anonymous Anonimo said…

    Ciao, ho scoperto solo stasera il tuo blog. Complimenti, è molto vivace ed interessante...Passerò spesso a trovarti!
    ...Vedo che sei interista, sappi che hai tutta la mia solidarietà per la serata di oggi...Tra il Madrigal e San Siro deve essere stata dura...
    Tieni duro!
    Ricky

     
  • At 05 aprile, 2006 14:22, Blogger krepa said…

    dopo tutto siamo compaesani...

     

Posta un commento

<< Home