BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

venerdì, aprile 14, 2006

So Che Sai Esattamente Cosa Sto Pensando.

Coca Cola.
"George... amico mio... devo trovare il modo di diventare milionario. Ma in breve tempo. Studia una soluzione e dopo Pasqua la mettiamo in pratica. Se mi intendo di computer? George a me di stare nella legalità non me ne frega un cazzo."
Macchina.
"Senti, senti come sale sto pezzo... Tell me why... senti come cazzo sale... vedi Albe... il giorno che sono in discoteca e mi mettono sto pezzo, è il giorno in cui mi impasticco seriamente... nooooo voglio dire senti... Tell me why, tell me why, tell me why, tell me whyyyyyyyyyyy ok il testo non sarà vario, però... quanto cazzo sale..."
Forster.
"Tu dici che non bisogna rispondere al telefono se stai...? Bè potrebbe evitarti delle spiacevoli sorprese... e comunque è un classico quello del rientro improvviso. Negare sempre... cosa faccio tutto nudo e sudato sopra sua figlia? No guardi non è come pensa... Riky sei il migliore..."
"Eh no, non puoi chiamare il tuo ragazzo coi vostri nomignoli di fronte ai suoi amici... non si fa"
"D'accordo, sì, quindici anni e ok... ma tu a quindici anni ti ricordi com'eri? Già le castigavi, le tue coetanee. Eccheccazzo."
Media chiara.
"Uno dei bambini che allenavo lo scorso anno ora gioca nelle giovanili dell'Eintracht Francoforte... sì, è tedesco... no ma voglio dire, al di là della tecnica spaventosa, questo aveva una visione adulta dello spazio, una roba da pazzi. Era sempre avanti di un paio di mosse rispetto agli altri. Insegnava calcio, semplicemente"
Sbagliato.
"Per tenermi sveglio mi farò una RedBull... no problem anytime..."
Panino.
"Lo so che non te la sto raccontando giusta. Ma tanto lo so che tu lo sai. Non c'è bisogno di parlare"
Finestra di camera mia.
"Uh, Alice, sei bellissima. Vorrei scendere e coccolarti un po'... ma cosa ci fai in giro per il cortile a quest'ora? Torna a dormire, da brava. Chissà se lo sai che ti sto guardando. Per me lo sai... E sai anche cosa sto pensando. I gatti sono proprio delle creature straordinarie ed infinitamente superiori. Buona notte Ali..."
Letto.
"...sei splendida."

3 Comments:

  • At 17 aprile, 2006 16:16, Anonymous Anonimo said…

    Come fai a rendere un post senza senso affascinante lo sai solo tu.

    O forse lo sanno solo le 2 medie si Stella che mi sono scolata in pausa pranzo...

    La Vale che beve sul lavoro... e chi lo avrebbe mai detto????

    Mi sa che mi vede solo come un amica tra l'altro...

    Ma io sua amica non lo sono.
    Vabbe'...

    Ciao Joe.
    Vale

     
  • At 18 aprile, 2006 00:55, Blogger krepa said…

    Se tu mi avessi mandato un messaggio mezzora prima...al Rolling...per il Pervert...ci sarei stato anch'io...Pensaci...hai la mia serata sulla coscienza.

    Bacio

     
  • At 19 aprile, 2006 16:35, Anonymous Anonimo said…

    non lo posso chiamare nemmeno "nerchiottino"? ahahah

     

Posta un commento

<< Home