BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

giovedì, agosto 31, 2006

L'Otorino Viene Da Cantù.

L'otorino aveva proprio una faccia da pirla, non c'è che da dire. D'altronde ognuno ha le sue, e sebbene la prima impressione sia molto importante, riuscire a superarla è sempre cosa buona e giusta. Ma più che la faccia da pirla, condita da una decina di variegate espressioni da pirla (stupito - amichevole - dubbioso - arrendevole - empatico - ieratico - nebuloso - gigioneggiante - matronale - imperscrutabile), la cosa che più mi ha colpito è stata la sua nonchalance nell'ammettere, a fine visita, che non ci aveva capito proprio un cazzo. Cioè, in realtà non è che l'ha ammesso proprio così, ma me l'ha fatto capire. Così come non ha nascosto di non avere ascoltato almeno la metà delle cose che gli ho detto. Sì insomma, la parte sugli antibiotici se l'è imparata bene; poi, come faccio spesso io quando qualcuno mi parla, perdo la concetrazione in mezzo secondo, in perfetto stile Homer Simpson, e da un dato momento in poi non percepisco più nemmeno una parola. Quindi, tutta la parte che riguardava le mie difficoltà di deglutizione degli ultimi tre giorni lui se l'era bellamente saltata.
Quindi, mentre tentava di ipnotizzarmi con le sue espressioni gigioneggianti e matronali, gli ho dovuto rispiegare che negli ultimi giorni non sono stato proprio alla grandissima.
Così, tra una decina di giorni torno a trovarlo. Va bene così.
L'unica cosa che veramente mi preoccupa è che quando gli ho letto il nome sul cartellino stavo per scoppiargli a ridere in faccia.
Non vi dirò il nome, ma vi darò un indizio:
VVVVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAABENE.
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOKEI.
Ma tutte a me càpitano...

6 Comments:

  • At 01 settembre, 2006 10:07, Anonymous Anonimo said…

    Le restano più o meno 4 ore di vita.

    Ciao pirla

    Nikodejan

    PS Favalli mercenario

     
  • At 01 settembre, 2006 10:10, Anonymous Anonimo said…

    Anche se sono io l'uomo della stagione 05/06 tu vieni subito dopo di me...vorrei condividere il primo gradino del podio con te....ma preferisco ripescarti e consegnarti a tavolino il premio di 2 classificato...non vorrei mi attaccassi uno dei tuoi tanti "malanni"....secondo me è colpa di quel fastidioso ciccione della curva nord....ohhhh Jamaicaaaa se me lo dici tu io parto e li picchio se non cantano!!!

     
  • At 01 settembre, 2006 13:34, Blogger Minifoggia said…

    Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

     
  • At 01 settembre, 2006 13:51, Blogger Joe Rokocoko said…

    tuveri, amico mio, la tua tattica è sbagliata.

     
  • At 01 settembre, 2006 15:28, Anonymous Anonimo said…

    ahahah, l'hai castigato!

     
  • At 01 settembre, 2006 15:30, Anonymous Anonimo said…

    cattivo

     

Posta un commento

<< Home