BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

mercoledì, agosto 09, 2006

Non Ho Ossessioni.

La mia ossessione si chiama Little Man Tate, continuo a vedere il loro video su Flux e su Mtv: la canzone si chiama "What? What you got?", è stupenda, e riuscirò a scaricarla prima o poi.
La mia ossessione è quel merdone di Ibrahimovic che presto diventerà un bastardorossonero.
La mia ossessione è sto cazzo di bozzo in gola che non si sgonfia... Silvi attendo notizie su quel valore sballato...
La mia ossessione è Romance & Sigarettes di John Turturro: qualcuno viene con me a vederlo?
La mia ossessione è stata, fino a poco fa, la Sardegna: partire o non partire? This was the question... poi ho capito tante cose, le ho capite da un semplice sguardo, da un sorriso (avviso per le innumerevoli conturbanti donzelle smaniose di essere conquistate dal veccchio Joe in terra sarda: sappiate che dormirò con la MarySuperStar quindi non fatevi strane idee - lei non vi cederà il letto).
La mia ossessione rimane provare ad addormentarmi prima delle due, ma la vedo dura anche stavolta (come disse Antonella Del Lago davanti alla minchia di Rocco Siffredi).

Oh, voglio dire, non potevo non parlare di ossessioni dopo aver rivisto "I Tenembaum". Che film, mammamia. Ultimamente raitre mi sta regalando delle chicche... l'altra settimana Lost in translation, fantastico, non potevo perdermi la scena del karaoke...
Chissà, magari una notte mi regaleranno anche Nòi Albinòi... ma ci spero poco, dico la verità (come disse Bill Clinton spiegando che con Monica Lewinski non era successo niente).

Certo, il sogno assoluto, anzi l'ossessione per eccellenza, è la replica dell'intera serie di Twin Peaks. Ma questa è un'altra storia... (come disse il mio prof di inglese a Teo che stava bellamente inventando la trama de "Il ritratto di Dorian Gray" durante un'interrogazione)

Ma chi lo sa, forse alla fine le ossessioni svaniranno e qualche sogno diventerà realtà: Mary, mannaggia a te quanto ti invidio!

1 Comments:

  • At 09 agosto, 2006 20:14, Anonymous Anonimo said…

    Ecco...precisiamo che solo io sarò la tua concubina...se vorrai broccolare lo farai al di fuori del nostro talamo...INFONDO sono contenta che tu venga in Sardegna...INFONDO però...molti baci,Mary

     

Posta un commento

<< Home