BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

martedì, agosto 08, 2006

Cartoline. Certezze. Colonnello. Crespo.

E così stamattina ho ricevuto la prima cartolina di quest'estate 2006. Prima... e si spera non ultima, altrimenti ammazzo il Bagnino è chiaro. Mitico Dylan che mi ha scritto da Maiorca...

Pomeriggio strano. Tante sensazioni come al solito, ma voglio tenere tutto per me. Un giorno lontano forse tutto mi apparirà più chiaro, non so, so solo che per ora di certezze ne ho proprio poche.

Seratina niente male per salutare la Sy che parte; peccato che Andy Milonakis stasera non facesse ridere come al solito... ma ci abbiamo pensato io e il Perkovic a rallegrare la serata, prendendo per il culo Nick ("Occhio occhio è arrivato il Colonnello!" "il Colonnello non può tollerare disordine ed inadempienze!").

Alla fine ho tirato tardi e mancato l'appuntamento con Fabri su messenger. Peccato, anch'io stasera di dormire non ho proprio voglia. Sarà che l'Inter ha comprato Crespo ed ora Ibra finirà al milan... Sarà che Crespo mi ricorda l'estate del 2002... Sarà che ho l'iPod scarico e domani mi aspetta una giornatina niente male... Sarà che "What what you got" dei Little Man Tate mi mette una malinconia pazzesca... Non so che cazzo sarà, ma quando sto così devo sbrigarmi a chiudere il post altrimenti poi la gente si preoccupa.

Domani sarà proprio una giornatina niente male.

1 Comments:

  • At 08 agosto, 2006 16:39, Anonymous Anonimo said…

    adesso te la vado a scegliere la cartolina rompipalle che non sei altro. sto spendendo un capitale da questo internet point, ma il dollaro scende ancora e le mie 61,6 libbre di palloncini sono in arrivo. devo comprare una valigia nuova, e' chiaro. e alla fine non ho capito se parti o no...take care.
    alice says hi...

     

Posta un commento

<< Home