BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

mercoledì, agosto 02, 2006

Non Mi Farò Ingannare, Stavolta.

Eccolo il vero Joe, il vecchio Joe come c'è scritto sul cartellino che ho conservato da quella serata del Rolling, il solito Joe che per i più svariati motivi non riesce a prendere sonno prima delle due di notte. Eccolo al pc, dopo aver parlato su messenger col Varano, autentico punto di riferimento in questo periodo convulso, e la mitica SaraJ sempre pronta ad ascoltare e dare consigli a quel povero pazzo che sono...
Ed eccomi al pc allora, anzi eccoci, qui con me le mie splendide compagne di viaggio, Tonsillite e Malinconia. Non posso stare da solo, non ne sono capace, vero Sarina? Quante ne sai.
Oggi riguardavo un po' di foto nella cartella "File Ricevuti", non so come mi sia venuta quest'idea, so solo che certe serate, certi momenti li avevo davvero dimenticati... eppure non sono passati nemmeno sei mesi... ed eccole lì le seratone al Rolling, le feste al Dundas, le facce allegre, pacatamente alcoliche, i gesti più strani, i culi pelosi, le torte grattugiate in testa, i baci dati e ricevuti, gli abbracci amichevoli, gli sguardi d'intesa. Tutto lì in quella maledetta cartella, tutto in quei cinque minuti stasera, tutto qui, ora, nella mia testa, nelle mie dita che si bloccano perchè...
Perchè in fondo non posso mica star qua a vomitare tutto quando addosso a voi, no. Perchè rivedere alcune immagini mi ha fatto male, sì, perchè come un pirla sono andato a rileggere una mail di un mesetto fa, perchè ancora provo a dare un senso a gesti parole azioni che un senso non ce l'hanno. Perchè mi sembra così assurdo non provare più nemmeno il minimo desiderio di fare chiarezza... No cazzo io non sono fatto così, io sono quello che si fa trascinare, che si butta via ma che con le persone non molla mai un colpo. E allora, visto che è l'una meno dieci e prima delle due non prenderò sonno, mi prendo questo tempo per pensarci su, ancora una volta.
Eccolo il vecchio Joe, che non può lasciare nulla di insoluto altrimenti non dorme la notte.

4 Comments:

  • At 02 agosto, 2006 03:09, Blogger krepa said…

    ti dirò che in fondo mi piaci per questo...perchè te la prendi per ciò che gli altri considerano inutile e un pò, purtroppo, mi rivedo in questo.

    ti saluta lillo

     
  • At 02 agosto, 2006 10:02, Anonymous Anonimo said…

    visto che non lasci nulla insoluto vedi di trovare un momento per andare a fare l'abbonamento.
    Brutto pirla!
    Sabato piscina da me........minchia che stile!

    Nikodejan

     
  • At 02 agosto, 2006 18:00, Anonymous Anonimo said…

    Grazie per la fiducia...davvero...sei una di quelle persone che vorrei sempre avere al mio fianco...un abbraccio

     
  • At 02 agosto, 2006 18:01, Anonymous Anonimo said…

    L'anonimo è la Mary...che ha dimenticato la firma...baci,MAry

     

Posta un commento

<< Home