BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

domenica, luglio 23, 2006

Chi Dà Tutto E Chi Non Dà Niente.

Tu non stavi bene ed io dovevo andare a casa, dovevo scappare, accidenti, ma tu non ti muovevi, non potevi non riuscivi. Ma io dovevo veramente scappare di volata, cazzo, e per mezz'ora l'ansia è cresciuta; chi poteva aiutarmi? Lei, certo, Lei che era con noi, meno male. Allora chiedo a Lei un aiuto, e quale sarà stata la Sua risposta? Ecco qua Joe, questo è tutto quello che ho.
Ma io non mi sentivo tranquillo, no cazzo, non sapevo se ce l'avrei fatta, allora chiediamo a te: non è che per caso...?
No, fai segno di no, dici che non ci puoi fare nulla, la risposta è no.
Ma io apro il tuo portafoglio e ci scopro dentro un centinaio di euro; e pensare che me ne sarebbero bastati anche solo cinque, tanto per stare più tranquillo. Ma tu hai detto di no, che di soldi non ne avevi.
Da quel giorno solo tristezza, pensando a te. E io queste cose tristi non voglio più pensarle: non ne voglio più parlare. Davvero mai più.

3 Comments:

  • At 23 luglio, 2006 20:12, Blogger krepa said…

    vecchio leone...pensa alle vacanze...sulle donne non puoi MAI fare affidamento

     
  • At 25 luglio, 2006 12:01, Blogger Joe Rokocoko said…

    ci sono donne sulle quali non si può fare affidamento, hai ragione... probabilmente sono la stragrande maggioranza, ma vabbè...

    a volte ti può anche capitare di incontrare quella di cui ti fidi al primo sguardo; e non ne rimani deluso...

     
  • At 25 luglio, 2006 14:48, Anonymous Anonimo said…

    eh si...il buon Krepa in questi gg non si può certo definire una fonte di ottimismo...ma che dire?avrà i suoi buoni motivi...testimone oculare dell'episodio citato dico che: se una delle "donne" ha dato niente,l'altra ha dato proprio tutto...quindi,insomma,anche tra di noi qualcosa,qualcuno si salva...baci,Mary

     

Posta un commento

<< Home