BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

martedì, luglio 18, 2006

Meglio... E' Sempre Meglio.

Ebbene sì, Travedona è sempre meglio di come la sogno... perchè potevo sognarmi io quanto segue?

il Varano che fa la scenetta della tipa che si finge francese "zio can ma quale parigi sono di venezia!"
il Varano che tira le pere contro la vetrata
il Varano che va in giro zoppo perchè ha una ciabatta rotta
la chiacchierata con Nick un minuto prima di partire
il succo all'albicocca bevuto senza la Vale (non so come sia potuto succedere, non ricapiterà mai più e ti chiedo scusa ancora adesso!)
il Bagnino che si prende la capata contro il ramo, e con la testa rasata lo sfregio quanto fa brutto...
il Varano che, in seguito, mi rivelerà "tu sei un punto di riferimento"
Dani che mi chiede "ma chi è il resident dj?"
il Perkovic che mixa Surface to air con la cronaca di galeazzi della vittoria alle olimpiadi di Antonio Rossi... se ci riprovi altre mille volte non ti viene così bene... da brividi...

il dialogo tra Joe (svaccato sul divano, più di là che di qua) e la MarySuperStar:
M: perchè alla fine vedi... il dolore è sempre sincero
J: uh? eh? cosa?
M: IL DOLORE... E' SEMPRE SINCERO...
J (storditissimo): ma cosa cazzo stai dicendo...?
M: no ma voglio dire lo vedi... ti ho tirato una manata sulla gamba e hai detto ahia... non puoi essere falso... il dolore è sempre sincero
J: si ma io avrei detto ahia anche se mi avessi solo sfiorato
M: e se ti bucassi il ginocchio con un punteruolo??? voglio dire, quello sarebbe un dolore sincero!

Joe che inventa un nuovo tormentone (dopo "vado a mmmettere", "bamba ovunque", "ho pagatoooo" e chissà quanti altri): "abbiamo le fragole fooooorza, chi vuole l'ultimo melone? abbiamo l'ultimo melone fooorza!!!" e la gente che piange dal ridere
l'Erica con le sue parole dalle sillabe invertite... lo gnoba, il lope di neca... eccheccazzo
il riso mangiato con l'ali all'una di notte
il cd di dani del PGold e il tizio che blatera "credo nella lussuria, credo nello sterminio della normalità, credo nella perversione"
sempre dani che mette la musica de "lo squalo" di primo mattino
lo scherzo con la macchina del fumo... mammamiauaglio'
le risate con la MarySuperStar "cazzo Mary non farmi ridere che mi fai tossire!"
Joe che ad ogni colpo di tosse dichiara "CHE BBBRRRRRRUTTA TOSSEEEE"
Joe che dichiara "sto morendo"
Joe che mette su Satoshi, poi Sven Vath, poi Franchino e Riky Le Roi e si balla alle undici del mattino come all'una di notte, non c'è differenza
il Perkovic stordito sulla poltrona
il Varano che prende a ciabattate il Perkovic svaccato sulla poltrona
la notte di Joe
Nick che si fa autografare la fascia dalla Faina
il Bagnino che gioca con le torce
il viaggio di andata, con Thomas da recuperare in culo ai lupi e la Faina che fa il polemichino
la Faina che segna di testa... vabbè in porta c'era il Perkovic
Teo che come al solito irrita gli avversari... stavolta che non giocavo me lo sono goduto in pieno
il criceto PIPPO
il messaggino mandato sabato notte a Nick "ABBIAMO I PROFUMI FORZA!"
il messaggino mandato sabato notte ad una persona che mi mancava
Thomas uomo di fatica... grandissimo
Carlo ctun che mostra le sue abilità tennistiche
l'antibiotico da prendere
la gente che si svacca in giro e fa la conoscenza di Travedona, che soddisfazione
la gente che poi mi dice "se si rifa ci fermiamo a dormire eh"
il fantastico tormentone creato dal Varano "sììììì maschi sudati che fanno lavori pesanti..."
l'immancabile pizza della Vale
Nick che tira un gavettone in faccia alla sorella della Vale
Nick che tira le pere e Dani le spacca al volo con una specie di tubo
Nick che fa invasione di campo durante una partita a tennis (ma l'idea di chi è stata...?)
Joe che fa invasione di campo durante la partita di calcio col passamontagna ed una vanga in mano al grido di "mercenari non vi impegnate!"
la telefonata di sabato sera mentre stavo svarionando sul divano... mezzo bicchiere d'acqua e zucchero dici?
la playlist del Bagnino... Seven Nation Army + Caressa... Checco Zalone... Amir e Paris Hilton
A Night In Paris gustato in compagnia del Perkovic
il Perkovic che si rovescia sui pantaloni il piatto di farfalle
Paul con la maglia del Liverpool... immensooooo

Joe: "YAAAAAWN! Quando parli mi annoio"
SBADABLAM! (la MarySuperStar mi tira una bottiglia d'acqua addosso)
Joe: "AIUTOOOOO LA MARY VUOLE UCCIDERMI, MI HA TIRATO UNA BOTTIGLIA D'ACQUA SULLA SCHIENAAAAAAA! AIUTOOOO!"

Diegone che vuole farmi uno dei suoi massaggi... ma devo rifiutare, sono troppo malmostoso
le persone che sopportano la mia malmostosità
"Joooooooooe vieni giù c'è la tua canzoneeeeee"
i progetti sulle future feste a Travedona
Joe che vomita
Joe che si lamenta perchè sta sudando troppo (hi hi hi)
il Varano che mi mette su Little scare e mi dice "lo sai che ti voglio bene eh"
la chiacchierata di domenica mattina con la Vale e il Perkovic
Antie e il magnifico "gioco del sasso"
il Bagnino che si gode lo spettacolo di ventisei cristiani che ingurgitano salamelle come degli invasati

L'ennesima festa a Travedona, insomma. Tutto stupendo come al solito.
Perchè Travedona è sempre meglio di come la sogno.


(e se avete episodi da segnalare, perchè lo so che ne avrò dimenticati un centinaio, bè questo è il vostro momento... sbizzarritevi nei commenti...)

12 Comments:

  • At 18 luglio, 2006 12:47, Blogger lancha2012 said…

    BALLERINI PEZZO DI MERDA!!!

    Fiero ed orgoglioso ad essere stato il primo a commentare.

     
  • At 18 luglio, 2006 15:58, Anonymous Anonimo said…

    Non potrei certo non ricordarti la mia performance a tennis...sono bravissssima(una down totale!!!)...e i cachi e le pere che cadevano nel vuoto,sfiorando ogni volta la tragedia...e il Vincerò dei vicini ai quali però abbiamo dimostrato che anche dei tamarri come noi possono mettere musica da camera,perchè l'Adagio è sul tuo I-pod e Mozart sul Mac di Percovich...il tuo modo sconvolgente di scrivere sms nella notte,senza lettere di riferimento...gli Otto Ohm con "In questo ricordo mi perdo" e i tuoi occhi...non li dimenticherò...bacio,laMaryCheNonMetteLoSpazioDopoLeVirgole!!!

     
  • At 18 luglio, 2006 18:26, Anonymous Anonimo said…

    bhe...a me vengono in mente il varano e dany che fanno i lavavetri semi appesi dalla vetrata...e che lavavetri!(scusate se ho dimenticato qualche altro maschietto ma loro mi hanno colpito!)
    il nuovo film ideato da nick, la paranoia del bagnino...ragazzi, mettiamo via l'impianto, ho visto dei lampi, piove (probabilmente la testata lo ha veramente rintronato!!!)!
    il motomondiale...da non accanita devo ammettere che vederlo così, insieme...

    un bacio

    PS e ovviamente grazie a te...come ti dicevo...mai visto un pavimento così brillante! :-)

     
  • At 18 luglio, 2006 18:43, Blogger Joe Rokocoko said…

    noooooooooo questa del "ho visto i lampi" me la sono persa!!!
    dany e il varano lavavetri erano spettacolari davvero...
    quanto al pavimento... sono stupito di me stesso!!!

     
  • At 18 luglio, 2006 20:05, Anonymous Anonimo said…

    un pensiero per Cedric: ha sopportato una giornata con persone che si prendevano a testate davanti ai suoi occhi per appianare le loro divergenze

     
  • At 18 luglio, 2006 20:25, Anonymous Anonimo said…

    Travedona è sempre Travedona.
    Anche perchè cambiare nome ad un paese non avrebbe molto senso.
    Cmq 2 giorni come sempre molto intensi....e ho rimediato anche l'autografo sulla fascia!!!!

    Ciao e grazie a tutti.Come sempre unici!

    Nikodejan il capitano con la fascia autografata.

     
  • At 18 luglio, 2006 22:27, Blogger fayna said…

    niko la prossima volta che ci vediamo mi devi autografare tu!!
    Non mi devo dimenticare la bic, anzi la metto subito nel marsupiale verde. Sono solo indeciso tra avambraccio e polpaccio.
    Deciderò. L'importante è che finisca con accio.

     
  • At 19 luglio, 2006 09:15, Anonymous Anonimo said…

    a questo punto posso autoflagellarmi con veemenza per non essere venuta

     
  • At 19 luglio, 2006 11:37, Anonymous Anonimo said…

    nessuno però ringrazia le ragazze...per la loro simpatia e...la vale per la pizza, l'erica per i quintali di pomodori tagliati, l'alice per le birra offerta alle cuoche e per aver portato Pippo, la mary per aver fatto da cavia e per avermi fatto sentire un'ottima cuoca (salame di cioccolato, chi l'ha assaggiato e mi ha fatto i complimenti per prima?), la vale (mia collega) per essere entrata subito in sintonia con noi...
    un bacio

     
  • At 20 luglio, 2006 09:05, Anonymous Anonimo said…

    in realtà mi auto deriderò per essermi chiusa in nuna delle sedie del giardino (Vatano, se metterai in circolazione la mia foto t'ammazzo...)... e sinceramente sono rimasta sufficientemente scossa da tre/quattro decelevrati che per un quarto d'ora hanno lanciato in aria mega gavettoni guardandoli scoppiare.e anche per noi decelebrati che stavamo imbambolati a guardarli...
    e i sogni di Ibiza....?ma quando si parte?? ma se Ibiza diventasse Sardegna...???hihihih
    ma...io non mi sono accorta che sei stato male cazzo...lo sai che voglio essere informata.
    e per il succo....sei un enorme pezzo di merda e tra noi è tutto finito per sempre.hai rovinato tutt per un sorso di succo all'albicocca...non so se rendo.....
    Sven Vath spakka....ma Franchino è delirio....

     
  • At 21 luglio, 2006 08:59, Anonymous Anonimo said…

    A parte il fatto che il lampi c'erano davvero, a parte il fatto che siamo un gruppo di sbandati, cioè la macchina del fumo in camera alle 9 del mattino, mavoi siete malati!
    Il tuo "Fozza!" mi ha fatto morire. splendida festa. grazie a tutti e fissiamo la data della prossima.Verso ottobre vero nick?

     
  • At 21 luglio, 2006 12:55, Blogger Joe Rokocoko said…

    i lampi li hai visti solo tu e fatto com'eri secondo me li hai SCONFUSI con i flash delle macchine fotografiche... sei proprio un mandarino cazzo

    CHI VUOLE I MANDARINI FOZZAAAA???

     

Posta un commento

<< Home