BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

giovedì, luglio 13, 2006

Come Ho Passato Questi Tre Giorni.

Questione di rispetto, febbre, tosse, malinconia, sogni particolari, messaggini dolci mandati e ricevuti, ancora tosse, testa che scoppia, vomito, questione di rispetto, buone notizie ricevute, amici che si laureano, amici che finiscono gli esami, amici e amiche che mi chiedono quando mi riprendo... ancora messaggini dolci mandati e ricevuti, ancora questione di rispetto, ancora tosse, risvegli impossibili, cocktail di medicinali, il rigore di Grosso filmato col telefonino e la voce di Caressa che grida abbracciamoci forte... un mal di testa che mi fa scoppiare il cervello, chiamate perse e gente che non mi risponde al cellulare, la Sarina che mi passa un paio di pezzi poi messenger impazzisce... chiacchiere leggere, tosse, dignità calpestata (è pur sempre una questione di rispetto), un concerto che non vedrò, gli antibiotici, la Camillina che mi segue ovunque per casa perchè sa che sto male (creatura infinitamente superiore).
Ancora un colpo di tosse. Travedona sto arrivando.

8 Comments:

  • At 14 luglio, 2006 08:21, Anonymous Anonimo said…

    sì...gli animali spesso sono davvero esseri superiori...

     
  • At 14 luglio, 2006 14:12, Blogger il capitano said…

    sbagliato: Grosso è una creatura superiore.
    Sto già tremando per Travedona!!!

    Nikodejan

    PS il campo da tennis è pronatato sabato dalle 8.00 alle 20.00 e domenica dalle 9.00 alle 18.00
    a nome Perkovitch.

     
  • At 14 luglio, 2006 16:23, Blogger krepa said…

    attendo per travedona, sei cagionevole...
    non fare troppo baldoria, non bere, non fumare...ma che cazzo te lo dico a fare...
    vai bevi e fuma, tanto...
    oh a me che cazzo me ne fotte oh

    ma metti il majone sopra la majetta

     
  • At 14 luglio, 2006 17:14, Anonymous Anonimo said…

    Travedona...forse è destino che io non la "conosca"...vedi di guarire Joe!!!insomma...sarebbe anche ora...ma lo sapevate che abbiamo preso Dacourt(ammesso che si scriva così)?a parte il fatto che non gioca da un anno e mezzo...e che sia un bastardo francese...me gusta!!!baci malatino...mary

     
  • At 14 luglio, 2006 18:45, Anonymous Anonimo said…

    huahuahahuahuahuhuahuhauhah...

     
  • At 14 luglio, 2006 18:50, Blogger fayna said…

    grande cj
    cmq potevi dirmelo subito oggi che eri a casa quando hai visto che ti chiamavo dal cell
    cioè, abbiamo tutti e due fastweb, siamo stati dei babbi

     
  • At 14 luglio, 2006 19:49, Anonymous Anonimo said…

    Fayna sei tu che lo hai chiamato? Allora sei tu il babbo!!

     
  • At 14 luglio, 2006 19:59, Blogger Joe Rokocoko said…

    sì, tecnicamente è lui il babbo, però io mi prendo le mie responsabilità ed affermo senza paura: anch'io sono un babbo!

    e di primissima categoria!!!

     

Posta un commento

<< Home