BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

giovedì, luglio 06, 2006

Ce L'Abbiamo Più Grosso!!!

Ogni tanto ricompaio

No il discorso è che veramente, gli ultimi dieci giorni sono stati un delirio... E poi questa Nazionale ragazzi... è colpa sua se continuo ad avere ricadute su ricadute; ma d'altra parte, non è che si possa rimanere chiusi in casa quando si vince una semifinale così. Ma che gol ha fatto Grosso? Mammamiaaaaaaaaaa da paura... continuo a rivedermelo in mente: passaggio filtrante di Pirlo, sinistro di Grosso così, di primo pelo... la palla che s'insacca in rete, le urla disumane giù dalla taverna del Bagnino... io che mi alzo dal divano gridando "STO MALE!" e corro giù all'impazzata... in taverna è un delirio, comincio ad abbracciare chiunque, palpo culi di uomini sudati e tiro pugni nella schiena a chiunque... mi ritrovo per terra senza voce con la Vale sopra di me che ride... Nick è senza voce ed io torno di corsa su, non sia mai eh, la scaramanzia.

Il tempo di tornare su, mi siedo, ed ecco Gilardino... "TIENILAAAAAAAAA BASTARDO TIENILAAAAA ALLA BADIERINA DOVE CAZZO VAIIIIIIIIIIII UH ALEX... ALEEEEEEEEEX!!!" ed ancora grida disumane da sotto... un'altra corsa impossibile, abbraccio il Bagnino, mi butto a terra... ragazzi, domani avrò quaranta di febbre... ma ora usciamo a festeggiare

Aspetta un attimo mi sa che devo vomitare, sto male, domani avrò quaranta di febbre, chissenefrega, usciamo a fare casino

Messaggini su messaggini (grazie a Paul, TDC, Carlo CTUN...)

La sera stessa, tornato a casa, eccomi con 38 di febbre. Tachipirina ed un unico pensiero: uaglio', ma che gol ha fatto Grosso?

2 Comments:

  • At 06 luglio, 2006 19:36, Blogger lancha2012 said…

    GROSSSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO....

    ma perchè il tuo word verification lo canno sempre almeno 2 volte?

     
  • At 07 luglio, 2006 10:02, Anonymous Anonimo said…

    ti sarà tornata la febbre la sera stessa...però non si poteva non festeggiare!!! e come abbiamo festeggiato!?!? ti voglio in forma per domenica però, nessuna scusa sta volta :-)
    bacio

     

Posta un commento

<< Home