BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

giovedì, giugno 29, 2006

Si Vede A Occhio Nudo Che Sei Farlocco

Grasso, mercenario, infame, puttano, malato di mente, ingrato, ecc ecc...


Però alla fine... el segna sempre lu... è stato stupendo quando, cinque minuti dopo il suo gol, Adriano ha tentato di imitarlo; finta sul portiere, tuffo, ammonizione... mmmmmm... decisamente un'imitazione venuta male. Mi ha ricordato il periodo delle Buffalo... io me ne andavo in giro orgogliosamente zarro, e quando beccavo quelli che portavano le Zone, pensavo "maledetti babbi". Ecco, direi che Adriano sta a Ronaldo come le Zone alle Buffalo. Figa dai, non c'è proprio paragone.

4 Comments:

  • At 29 giugno, 2006 13:04, Anonymous Anonimo said…

    ....già come si fà a dimenticare una stagione passata col Ragnosempre presente a S.Siro solo per lui...ma quante ne ho viste...si nonostante tutto ancora lo difendo dalle aspre critiche di mio padre...e in fondo so che anche lui gode nel vederlo segnare (anche se il suo orgoglio di vecchio interista tradito non glielo fa ammettere)...certi campioni ti danno quell'emozione in più...un po' come Zizou...l'altra sera l'ho visto combattere come un ragazzino e al suo gol mi sono emozionato e ho esultato manco fossi francese (e onestamente i francesi mi stanno sulle palle...ma di brutto!!!!)...certi giocatori dovrebbero imparare....stanno come i Police 883 ai police.....e c'è una grande differenza....

     
  • At 29 giugno, 2006 13:13, Blogger krepa said…

    non mi ricordo le zone...ma hai detto una cazzo di verità

     
  • At 29 giugno, 2006 13:58, Blogger Joe Rokocoko said…

    Varanuccio, a volte mi spaventi! pensa che prima di scrivere su ronnie, stavo cercando una bella foto di zizou per elogiare la sua prestazione dell'altro giorno...

    comunque, alla fine dopodomani adriano segnerà una tripletta e i nostri discorsi andranno tutti a puttane. un po' come ronaldo.

     
  • At 29 giugno, 2006 19:14, Anonymous Anonimo said…

    ...anche perchè adriano a puttane ci va da una vita

     

Posta un commento

<< Home