BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

venerdì, giugno 23, 2006

Stralci Di Dialoghi Avvenuti Negli Ultimi Quattro Giorni.

JR: ma si perchè alla fine è un periodo così, sono un po' confuso...
SaraJ: ma Joe, (ride) è da quando ti conosco che sei un questo periodo!!!

Bagnino: oh guarda che te lo dico, se vinciamo i Mondiali io mi rado a zero, mi taglio pure il pizzetto!
JR: no cazzo, ascolta... non hai capito... se ti tagli il pizzetto per me è uno schock troppo grande... il tuo pizzetto è una delle poche certezze nella mia vita! Se te lo tagli mi mandi in merda. E poi voglio dire, ha un significato troppo importante... sì cioè dai, la nostra amicizia deriva principalmente dal tuo pizzetto... se non ce l'avessi, saremmo due semplici conoscenti!!!

Silvio (Dundas): grande Italia cazzo.. l'unica cosa però che mi ha fatto girare i coglioni...
JR: ...quella merda di Totti!
Silvio: Bravo! Cazzo ma come sta? Voleva fare il cucchiaio a un portiere checcazzo già è alto due metri, poi è pure sulla linea di porta!!! Ma li mortacci sua!!!


DeG: pronto Joe, mi riconosci?
Joe: ma DeG, come potrei non riconoscerti!!!
DeG: senti Joe ascoltami bene, sto preparando questa serata e devi starmi a sentire. Non puoi mancare te lo dico già da adesso... non posso anticiparti niente... ma la sto organizzando...

JR: grande DeG, grande!!!
DeG: ascoltami... la città ne sta già parlando. Allora ti spiego ti arriverà un messaggino da questo numero, e sopra ci sarà scritta la parola d'ordine che tu poi dovrai dire per poter entrare a far parte della serata. Cazzo ascoltami è un evento di una certa importanza non fare come tuo cugino l'altra volta che l'abbiamo perso... Ascoltami! Tu dovrai semplicemente dire la parola d'ordine seguita dal tuo numero di telefono...
JR: Ok ok ok grandissimo!
DeG: OGNI PAROLA IN PIU' CHE DICI TI ESTROMETTE AUTOMATICAMENTE DALL'EVENTO! MI RACCOMANDO JOE!!! MI RACCOMANDO!
JR: grande DeG, vai tranquillo...

Sy: l'hai ricevuto il mio messaggino di ieri?
JR: uh? che messaggino?
Sy: il mio messaggino, dai, te l'ho mandato ieri sera...
JR: aspetta aspetta... ah sì! Aaaaaaaaaaah sì sì sì... ah ah... eh eh eh bè lo sai che... cioè dai lasciamo stare va...
Sy: sì lasciamo stare...
JR: sì lasciamo stare va' che è meglio!

Jodie: Amore mio!
JR: EEEEEEEEEEEEEH HEEEEEEEEYYYYYYYY LUCE DEI MIEI OCCHI!!!
Jodie: Eccheccavolo io quando gioca l'Italia ti penso... e ci ho pure provato a chiamarti!
JR: eh ma ho visto... ma minchia ero troppo teso, eh...
Jodie: eh immaginavo... ho immaginato...
JR: oh ma senti ti saluta il Bagnino eh, dice che...
Jodie: ma non me lo puoi passare scusa direttamente?
JR: lascia stare che ci siamo fatti l'aperitivo al Dundas siamo fuori come delle mine! (a questo punto irrompe il Bagnino)
Bagnino: Passa qua sto cazzo di telefono! Jodie!!! Ciao come stai allora quando ti fai vedere?
(...)
(dopo cinque minuti riprendo possesso del cellulare)
Jodie: senti ma dimmi una cosa... ma il Bagnino quante Corona ha bevuto?
JR: ma nessuna, è ovvio... al Dundas solo Menabrea!
Jodie: ah sì va bè non è che cambi la sostanza... eh?
JR: sì sì il discorso è sempre quello, ci siamo capiti... AH AH AH no Albe, noi non ridiamo di te
Jodie: non ci permetteremmo mai... AH AH AH
Bagnino (sconsolato): bastardi voi mi state prendendo in giro, io lo so...

4 Comments:

  • At 23 giugno, 2006 20:45, Anonymous Anonimo said…

    Cavolo sono la numbero 69 a sto giro!!!! Che porti buono per il weekend???

    Ciao amore mio, luce dei miei occhi, tesoro della mia vita!

    Jodiex

     
  • At 23 giugno, 2006 22:20, Anonymous Anonimo said…

    Anche io saluto!

     
  • At 25 giugno, 2006 23:31, Blogger Joe Rokocoko said…

    numero 69???

    quello che saluta???

    ragazzi ho avuto un weekend di un certo tipo... siate un po' più assertivi per favore...

     
  • At 26 giugno, 2006 11:20, Anonymous Anonimo said…

    numbero 69?

    quello che saluta??

    assertivi???

    "ziimutjc"????

    ...la settimana si preannuncia difficile...

     

Posta un commento

<< Home