BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

venerdì, giugno 16, 2006

Keeley!


Adesso non mi ricordo bene la storia (Nick aiutami tu), comunque in pratica una sera di qualche mese fa Joe Cole e John Terry escono (probabilmente su ordine di Mourinho) per intortarsi qualche bella figa. Joe Cole, in particolare, incappa in questo pezzo di strafiga imperiale che vedete ritratta qua sopra e che risponde al nome di Keeley Hazell; com'è, come non è, si sa come vanno queste cose, e ad un certo punto della serata i due piccioncini finiscono a casa di lei.
Qui la faccenda si fa però un po' fumosa; di sicuro sappiamo che la ragazza è in realtà già fidanzata, e Joe Cole se la vede brutta (oltretutto non è un armadio, anzi). Pare quindi che per sfuggire alle ire del fidanzato di Keeley sia addirittura dovuto scappare dalla finestra (non chiedetemi il piano, lo sa Nick che su queste cose è un malato).
Alla fine, voglio dire, esprimo tutta la mia solidarietà a Joe Cole.
No, perchè per un paio di occhi come quelli di Keeley, anch'io sarei disposto ad affrontare improbabili fughe dalle finestre... e voi?