BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

giovedì, giugno 15, 2006

Heineken 66 cl.

Ha sempre un gusto diverso la birra quando la bevi in solitudine. Chissà perchè.
E chissà dove sarà finito il mio passaporto, con tutti i buchini che la mia dolce e tenera Camillina gli ha fatto. Bella lei, se l'è smangiucchiato tutto e a momenti la poliziotta austriaca mi fa un culo così, quella sera di quasi cinque anni fa.
Non parliamo poi della mia carta d'identità tutta sgarruppata... stamattina quando la mitica Sarina l'ha vista non ci poteva credere. "Guarda che se ti fermano ti fanno storie! Sei pazzo!"

Ma sì...

Intanto Franco Rossi, giustamente definito da Teo "il maestro del falso sillogismo", mi ha regalato un'altra perla delle sue. Stasera su TeleNova (cioè, io giro tutti i canali finchè non lo trovo) si parla dell'episodio di Paparesta chiuso nello spogliatoio da Moggi: "Scusatemi, scusatemi un attimo... ma Paparesta quanti anni ha? mi sapete dire quanti anni ha? (comincia a scaldarsi, gli dicono che ne avrà 38) Ok e il guardalinee? Poco più vecchio di lui, giusto? Ma scusate, ma Moggi ha 65 anni! E tu che ne hai 38 ti fai chiudere nello stanzino senza fare niente, senza reagire? Ma siamo matti? (ormai è paonazzo all'inverosimile, Massimo Chiesa, ex arbitro, cerca di tranquillizzarlo) Ma non è possibile! Ma tu prova a chiudermi in uno stanzino! MA IO TI DO UN CARTONE IN FACCIA!!!"
A quel punto è intervenuto il buon Visnadi, l'unico uomo in Italia capace di contenere Franco Rossi, ed il colorito sul volto del Mito è tornato quasi normale... in attesa della polemica successiva...

Cazzo ma come si fa a non venerare un uomo del genere...

2 Comments:

Posta un commento

<< Home