BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

martedì, giugno 06, 2006

Imbianchini Di Merda

No, dico, cazzo, hanno imbiancato i muri della mia scala.
Cioè dico, dai, porcaputana (con una T). Così, senza dirmi un cazzo.
E ora? Tutte le robe che avevo scritto sui muri con la chiave, per ricordarmi delle migliori serate che ho passato? Cazzo tutto è andato perduto...
GARGAMELLA... quella sera ai Beerbanti col Bufalo, Paul e Katia HSB...
PIOGGIA, il seratone indimenticabile al Karma con Diegone ed ancora il Bufalo... con la pioggia che ci sorprende e tutti scappano a proteggersi e noi ancora con un Long Island in mano, stiamo lì a ballare e a fregarcene di tutto e di tutti... che ritorno a casa uaglio'.
M ! quando ho cominciato a crederci veramente.
GAS, una sera che ero tornato tardissimo ma mi ero fermato comunque a parlare col mitico Gas, il gatto del mio cortile... seduto su quel gradino a fargli i grattini incurante dell'orario e dell'allergia...
e chissà quante altre serate ora mi hanno cancellato... mannaggia a voi porcaputana (sempre con una T).

2 Comments:

Posta un commento

<< Home