BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

mercoledì, maggio 31, 2006

A Tutte, Ma Proprio Tutte Le Domande.

No, non riesco proprio a scrivere, ad inventarmi un qualcosa di bello, di stiloso, di Breathing. Ma cos'ho da dire stanotte?

Ti voglio bene e quel poco che ho visto di te mi fa pensare che ho ragione a continuare su questa strada. Avrò ragione, oppure no, io non mi faccio mai questo tipo di domande. Se mi faccio una domanda mi fermo, e se mi fermo mi perdo, e se mi perdo... bè, io non voglio neanche pensarci.

Ti voglio bene e sono tranquillo. Mi hanno definito un Intimista. Un Idealista un po' Sognatore un po' Illuso. Pacifico e Malinconico. Chissà se è proprio così. Sono tranquillo.

Ti voglio bene. E questo risponde a tutte le domande.

2 Comments:

  • At 31 maggio, 2006 08:19, Anonymous Anonimo said…

    Qualcuno a cui devo tanto diceva:

    "Ho scelto la mia direzione tanto tempo fa, non so la destinazione a cui mi porterà...
    E rispondo a chi ancora non ci sta capendo: perché sì!
    E così non rallento..."

    Testa bassa e pedalare... è un trucco da poveri, ma funziona sempre.

     
  • At 01 giugno, 2006 17:39, Anonymous Anonimo said…

    "mi fido solo di te..." parole che non si dimenticano...sapremo solo tu ed io a cosa si riferiscono...il resto non ha importanza,voglio che tu stia bene Joe...e voglio solo che tu sappia che qualunque direzione tu prenda,sarò li al tuo fianco...un abbraccio,Mary

     

Posta un commento

<< Home