BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

lunedì, maggio 29, 2006

Ma Che Dolce E Nutriente Che Sei.

Vagavo.
Più con la testa che con il corpo, perchè in realtà ero qua nella mia stanza.
Butto un occhio alla libreria. Cos'è sto cd? Oh cazzo! Ma è Moltheni! Allora ce l'ho ancora io!
Bella che lo metto su.

Vai con la numero sette, "Nutriente".

"Non è più vera
quella primavera che
mi convincevi ed educavi
a scegliere per te
e declinavi le colpe
accumulate da
le tue alzate d'ingegno di cui
credo non aver bisogno
oramai"

Pelle d'oca.

1 Comments:

  • At 29 maggio, 2006 14:07, Anonymous Anonimo said…

    "Guardandoti cosa vuoi che dica
    e mi cresci dentro come voglia infinita
    e ti centro mentre ti difendi
    con i denti d'argento
    e ti affronto nonostante
    inventi dei lamenti di piombo

    nel cemento che si asciuga lento odo e non mi muovo
    tutto è così nuovo intorno
    di piombo e d'argento...

    pelle d'oca...

     

Posta un commento

<< Home