BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

domenica, maggio 21, 2006

Personaggio Della Settimana: MarySuperStar!


Ogni tanto mi vengono in mente delle idee per il blog, tipo di istituire delle rubriche e cose del genere... allora poi becco sta foto e penso... ecco che va bene per la mia nuova rubrica "il personaggio della settimana". Che poi, definire la MarySuperStar un personaggio, bè, non è mica appropriato, però voglio dire, la rubrica si chiama così io non posso farci niente. Ma vabbè quello che voglio dire è che la prima persona ad accaparrarsi questo ambitissimo premio è proprio lei, la dolce Mary.
Per quella telefonata di martedì pomeriggio. Per i discorsi di ore ed ore sintetizzati in uno sguardo, ieri sera. Per la birretta che mi hai mandato venerdì. Perchè hai riso quando mi sono fatto vedere attraverso la fessura al chiringuito... Per quello che hai scritto sul tuo blog.
Sei tu il mio "personaggio della settimana".

2 Comments:

  • At 24 maggio, 2006 03:02, Anonymous Anonimo said…

    quando ti commuovi sei stato toccato nel profondo...grazie immenso Joe...io ne avevo bisogno,avevo bisogno di essere il tuo personaggio della settimana e di essere il primo...e cercherò di onorare questo "titolo"...con la lealtà che è il sentimento più importante che un'amicizia possa dare...con l'umiltà che deve sempre essere dentro di noi e farci scegliere prima l'altro rispetto a noi stessi...con l'amore che posso io ti dimostrerò che sei importante,che è bello averti incontrato...che ti voglio bene...un abbraccio...grazie di cuore,Mary

     
  • At 24 maggio, 2006 14:16, Blogger Joe Rokocoko said…

    ...è bello averti incontrato...

     

Posta un commento

<< Home