BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

giovedì, maggio 18, 2006

Frasi Che Mi Hanno Colpito Nelle Ultime 48 Ore.

"...oggi come ieri all'orizzonte vedo il sole, perchè vengo dal mare il pessimismo va a cagare, vedo oltre a tutto quello che mi sta di fronte perchè la mia voglia di fare parte dalla fonte..."

"Ti aspettiamo per insegnarti a sognare, nuotare, fare snorkeling e mangiare pesce."

"...il biglietto te lo regalo io per il compleanno."

"Mi metto un goccio di phard."

"Stavo per mandarti un messaggino con scritto: anche il telefono ti ha mollato!"

"IL BLOG E' CIO' CHE HAI DENTRO: SPERO CHE CHIUDERLO NON EQUIVALGA A RICHIUDERTI IN TE STESSO.NN NE VALE MAI LA PENA!IN NESSUN CASO! TVB"

"Cazzo oggi hai la stessa faccia di quando avevi sedici anni"

"l'hai ricordato tu nel post precedente...questa è la mia vita... .e allora credici.."

"non posso stare senza il mio Joe... con lui tutto diventa più magico!!!"

"Joe, amico e poeta,sono felice di conoscerti col tempo..."

1 Comments:

  • At 19 maggio, 2006 01:32, Anonymous Anonimo said…

    Scusa la mia assenza peraltro in momenti fondamentali...ma sono stata assente praticamente anche da me...ora sono tornata?Non lo so...ma un segnale dovevo dartelo,darmelo...ci sono,ho deciso di esserci...amico e poeta!tvb,mary

     

Posta un commento

<< Home