BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

martedì, maggio 09, 2006

Cabina Pioggia Malinconia.

QUINDI???

Chi è che dice sempre "quindi"? Forse la dolce Mary può aiutarmi.
Oh, la dolce Mary... lei sì che ne sa una cifra (seratina pregio, domenica... a parte il kebabbaro che voleva farci spostare tutti i motorini del mondo!!!). E non parlo solo di musica (certo che all'uscita del Rolling cantare "Fumodenso" insieme a lei al Varano e la Elena è stato un momento mooooooolto intenso...), chiaro...

"Siete proprio belli."

Già sentita... Magari la Divina avrà qualcosa da dire in proposito...

(e poi sto delle ore a pensare... ma come diavolo avrà fatto a carpire i miei segreti più profondi, a scoprire quel lato che tengo sempre nascosto... non lo so, le cose stanno così e zero domande. Ieri ancora una volta ho preso un po' di pioggia... ho tentato di ripararmi in una cabina ma poi non riuscivo a vedere se arrivava la 90... in giro, neanche un mezzo pazzo di cui avere paura, niente di niente... solo io e la pioggia e i pensieri che viaggiavano, loro sì, a mille all'ora. "Lui è ingenuo nei gesti, nelle parole, negli sguardi... ma quando scrive...")



Arrivato a casa, ho ripensato al messaggino che avevo scritto mezz'ora prima. La cabina, la pioggia, i discorsi sulla malinconia. Come diavolo ha fatto a vedere la mia anima?

3 Comments:

  • At 09 maggio, 2006 14:05, Blogger krepa said…

    ne sappiamo qualcosa di rientri a casa con i mezzi, con la 90, il 14...a piedi.
    Ti ho mai parlato di quella volta che il tipo si masturbava in via savona? e due ragazzi che si baciavano in macchina sotto casa mia e appena mi hanno visto sono fuggiti?
    e il trans che pisciava contro il muro...brutto effetto ottico...
    quante cose regala l'andare in giro a piedi di notte...

     
  • At 09 maggio, 2006 18:46, Anonymous Anonimo said…

    quando trovi una persona che sa capirti con uno sguardo non fermarti a chiedere perchè o come è possibile...
    ci sono già troppe domande senza risposte!
    bacio

     
  • At 10 maggio, 2006 18:41, Anonymous Anonimo said…

    Io come diavolo fa non lo davvero...ma importa?Quando qualcuno ci tocca li in fondo,e parlo dell'anima,vale la pena vincere le resistenze che ci impongono le nostre paure,il passato,il futuro...lei c'è,ora,per te...vivila e basta...col cuore..la Mary

     

Posta un commento

<< Home