BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

giovedì, maggio 04, 2006

Do You Know That Everything Come From A Source?

Quando feci scaricare al Magnifico Bagnino "Hoppipolla" dei Sigur Ròs non pensavo che quel pezzo mi avrebbe davvero cambiato la vita. Ed invece, come spesso accade -quando meno te l'aspetti, come una bomba- anche il minimo particolare che non avevi considerato, bè... può espandersi di fronte ai tuoi occhi e -magari- esplodere in tutta la sua bellezza, in modo che tu non possa quasi ricordare com'era la tua vita prima di quel momento cruciale, prima del fatale incontro.

Perchè Hoppipolla è un pezzo che cambia la vita; ed io mi rendo conto che la mia vita è cambiata.

Ma veramente c'è qualcuno che pensa che io stia parlando di una canzone?

3 Comments:

Posta un commento

<< Home