BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

domenica, aprile 23, 2006

Qualcuno Avvisi il Sindaco Che Stiamo Arrivando.

E così si parte per Corvino, finalmente.
(Pensa veloce, Joe, pensa veloce!)
Sono sicuro che questa volta il sindaco non potrà farci nulla. Sì, chiameranno i carabinieri. Lo so già, non chiedetemi come faccio a saperlo. Ho visto come batteva il cuore della Deep Blue (bravo Viki) sabato scorso. Non ci fermiamo mai, cazzo.
(Veloce Joe, perdio)
Venerdì solito seratone al Rolling. Ho beccato ancora Adriano e stavolta uh, grazie alla fantastica Mary, mi sono ritrovato col suo autografo in tasca.
(Non perdere tempo Joe)
Cioè, stavolta mi è proprio passato di fianco ed io gli ho detto "bella Adri"
(qualcuno se l'è pure sbaciucchiato, nevvero?)
ma la testa era altrove, decisamente. Sia la mia che la sua, chiaro.
(uh il Bagnino al telefono... arriva con un quarto d'ora di ritardo... strano)
Ed ora non rimane che prepararsi.
Il Vecchio Joe si rifarà vivo mercoledì...

2 Comments:

  • At 24 aprile, 2006 18:35, Blogger lancha2012 said…

    All'Adriano gli avrei tirato un calcio in culo. Il Bastardo non era mica infortunato per la Reggina? "Bella Adri", mavacagher!!!!!!

     
  • At 26 aprile, 2006 09:37, Anonymous Anonimo said…

    Questo è un anti-commento...
    Non nel senso che è contro, ma nel senso che è prima. Sì, vecchio Joe, commento il post che non hai ancora scritto... quello su Corvino, per intenderci.

    Qualsiasi cosa racconterai, sarà stata - come al solito - esattamente come la descrivi. Percui sottoscrivo sin d'ora ogni tua futura parola, perché quel cuore continua a pulsare.
    E continuerà a farlo.

    "Mi dicono che la DB spacca..."

    Con buona pace del sindaco.

     

Posta un commento

<< Home