BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

martedì, maggio 02, 2006

...Di Raccontare La Percezione Di Questo Istante.

Sono le 4.30 qui all'Amnesia e sto cominciando a "sentire" veramente la musica. E quanto cazzo picchia Obi la Baby uaglio'. Ci voleva l'occhialata, non c'è che dire. Ma porca puttana ho finito i soldi nel cellulare... colpa degli ultimi due messaggini che ho scritto a Teo. Ma non potevo non scrivergli.
Mi sembra troppo di essere in discoteca a Budapest, con tutta la gente che spinge, il caldo, zero spazio per ballare. E' pazzesco... e paradossale, ma se non è così non mi piace...
Ci voleva l'occhialata.
Se bevo un altro sorso di Invisibile finisce male... oddio... ma è possibile che sto ballando da cinque ore... appena ho un po' di tempo scriverò un post sulla percezione del tempo in discoteca... devo ricordarmi di questo momento... devo ricordarmi cazzo questo esatto momento... le 4.30 all'Amnesia, la musica che mi spacca il cranio e il sapore di Invisibile alla fragola in bocca.
Devo ricordarmi, quando sarò al pc...

4 Comments:

  • At 02 maggio, 2006 18:33, Anonymous Anonimo said…

    bravo bravo!..scrivi, scrivi nmessaggini a Teo che poi rimani senza soldi e vai in para!

     
  • At 04 maggio, 2006 12:28, Anonymous Anonimo said…

    e ma la musicaaaa!??!
    ha spaccato, non c'è che dire....
    una cosa sola: io me lo sono chiesta alle 6.20...com'è che stiamo ballando da 6 ore e mezza.........Ti voglio bene Joe...
    E le mie farfalle alle 7.30 del mattino sono sempre le migliori........

     
  • At 04 maggio, 2006 23:21, Blogger Joe Rokocoko said…

    sì le farfalle ormai sono un must... sei un mito Vale!!!

     
  • At 09 maggio, 2006 14:58, Anonymous Anonimo said…

    amnesia amnesia

    I'm Checking time never stops,
    that moment walked me by
    without bothering to say,
    lucky time never stops,
    that moment knocked me down
    without bothering to


    uuuuuuuuuuuuuuuuu

     

Posta un commento

<< Home