BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

lunedì, maggio 15, 2006

Questa E' La Mia Vita...

Sono sul divano e tra poco mi sa che vado proprio a dormire. Mi hanno lasciato qua da solo... Sportitalia fa il punto della situazione ma io ho voglia di sentire ancora un po' di musica. Ecco Mtv... però bella questa base, ma chi è? Ah quel pirla di Mondo Marcio... però mi piglia sto pezzo. Fffffffffffffff che freddo fammi mettere bene la copertina che c'è corrente... c'è sempre troppa luce di ritorno dal PGold ma per me non è un problema, mi addormenterò... a questo punto con in testa le parole di Mondo Marcio: "questa è... la mia vita... e non c'è... nessuna via di uscita".

Spengo la tv ed un secondo dopo eccomi in stanza. Ammiro lo splendore e posso addormentarmi col sorriso sulle labbra... con quell'inquietudine che mi è data dalle parole di questa canzone che ho appena scoperto... e con quel non so che... senza il quale non sarei io...

Mi sdraio, sto a pancia in su, mi volto alla mia sinistra, sorrido. Ripenso a quella sera lontana, ai miei movimenti che si facevano più morbidi. Fra tre ore sarò sveglio di nuovo, ma poco importa. Mi addormento col sorriso sulle labbra.

...E non c'è nessuna via di uscita...

1 Comments:

  • At 24 maggio, 2006 19:24, Anonymous Anonimo said…

    Pensavate che mi fossi addormentata (o collassata)... ed invece ero li che ascoltavo nel lettino in mezzo a voi... non vi potevo sentirè mentre facevate quei discorsi seri al ritorno dal PGold!!! INASCOLTABILI!
    E quando ho sentito quella frase (si si joe proprio quella) ho capito che era ora di dormire, di dormire sul serio... Un Bacio!

     

Posta un commento

<< Home