BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

giovedì, maggio 18, 2006

Non Ne Saremmo Mai Usciti.


Minchia lo sguardo d'intesa... Corvino... chissà quale incredibile stronzata stavamo progettando...
Ecco ogni tanto, tipo quando guardo una foto del genere, mi capita di pensare "ma se avessi conosciuto un pazzo come Nick al liceo... ma porca troia... saremmo ancorà là dentro tutti e due!".

Pensiero che ho avuto anche un po' di tempo fa alla laurea della mitica SaraJ (grazie per il messaggino di oggi), con Testa Di Cane che mi faceva ridere alle spalle dell'ignara Sarina che esponeva la sua tesi... ed io paonazzo e con gli addominali spaccati a nascondermi sotto la sedia perchè quel pirla continuava "oh copriti quella cazzo di maglietta con le vignette... che qua si incazzano per queste cose..." (era il periodo delle vignette anti-islamiche). Pazzesco cazzo.

Maledetto Testa Di Cane, e maledetto Nick. Certo che (e qui bisogna chiedere alla stupenda Mary) in classe con Nick ed il Varano doveva essere un delirio... ai protagonisti ogni commento...

4 Comments:

  • At 18 maggio, 2006 09:24, Anonymous Anonimo said…

    Ma se a un certo punto hai anche tirato fuori i fazzoletti di carta con le vignette disegnate "lato osservatore"!

    Beh, quanto al liceo, non posso che confermare. Forse, però, a questo punto, ci avrebbero promossi bidelli...
    Alla grande!

     
  • At 18 maggio, 2006 09:52, Anonymous Anonimo said…

    Noi insieme al liceo?Che pensiero MALATO!
    Ti dico solo che già con il Varano e basta è stato un miracolo non essere sospesi e che la nostra classe è stata L'UNICA a non andare MAI in gita per motivi disciplinari (io direi di ordine pubblico).
    Tanti ricordi:
    Il lunedì passato al bar
    Il martedì al biliardo
    Il mercoledì giro in centro
    Il giovedì alla rinascente
    Il Venerdì.....il venerdì a scuola perchè altrimenti scattava il 5° giorno e dovevo portare il certificato e poi si giocava a pallone, ma il sabato si andava al Carrefour di Carugate con la Ford Fiesta del deserto del grande Delle!!!.....una volta però con il Varano sono andato a vedere al Saini i tornei aziendali di calcio.....
    Che roba ragazzi....
    ....in effetti per finire il liceo mi è servito un po' più del previsto....
    dovrei scriverti un post intero.

     
  • At 18 maggio, 2006 12:39, Blogger Joe Rokocoko said…

    e se ripenso all'irruzione di halloween a travedona... mammamia i brividi... tutta la progettazione del piano, vestirsi e prepararsi di nascosto... con quell'altro pazzo del perkovic. adrenalina a mille prima di sparare il primo minicicciolo ed andare a prendere il camorrista...

    oppure il rapimento dell'albanozzo: ma che cazzo di viaggio abbiamo fatto???

     
  • At 18 maggio, 2006 14:07, Anonymous Anonimo said…

    Scusa, ma hai tirato in ballo due EPIsodi di fronte a cui non posso tacere... Semplicemente DUE CAPOLAVORI.

    L'irruzione di Trave mi fa venire ancora... gli occhi lucidi! Io e la Chichina che siamo appena tornati dagli States, dopo NOVE ore di volo e jet-lag da paura, Nick mi chiama e mi dice (si badi, a stento capivo dov'ero...) di portarmi dietro dei vestiti NERI e di recuperare dei FUMOGENI... Il papà dell'Eli che va in cantina a guardare se ha ancora dei RAZZI DI SEGNALAZIONE del vecchio gommone: STORICO!
    Poi il travestimento-copertura di carta igienica (e nessuno che capiva perché eravamo stati così pezzenti da non portarci neanche uno straccio di costume!).
    Infine... l'assalto.
    E' STORIA.

    Per completezza (e per non dimenticare) rimando, chi può, su Winnie, alla tua mail del 2 novembre 2004. Rileggetela ragazzi. E' da BRIVIDI!

    Sul rapimento del Perchovic... beh, che dire, a parte che ci abbiamo messo due ore a trovare parcheggio... SO SLOWLY...
    Siamo pure finiti in prima pagina sull'Eco di Corvino: più di così!
    Tutto è stato talmente perfetto che neanche ci ha visti in faccia prima che lo incappucciassimo. Certo, a parte Arlo che si ferma in Autogrill per le sigarette (e noi con il rapito in macchina a chiederci cosa raccontiamo se ci fermano). Che esperienza...

    Ancora e sempre, DBP.

     

Posta un commento

<< Home