BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

giovedì, maggio 18, 2006

El Kun.

Cazzo, Sportitalia ha oscurato il segnale, ora è solo sul digitale ed io... soffro e mi dispero, vacca di una puttana troia... chi mi mostrerà ora le prodezze del mio idolo Sergio Aguero detto "El Kun"?


Già mi manca la voce dell'immenso Callegari... le nottate a seguire la Libertadores, aspettando le intemperanze del pubblico, le megarisse tra giocatori (indimenticabile quel Boca-River semifinale di Copa con Ortega che graffia el Pato Abbondanzieri... e Raul Cascini che vuole pestare chiunque gli capiti sotto tiro), l'ingresso della polizia in campo (Perù-Brasile qualificazioni mondiali, polizia che entra per abbracciare Solano) e cose del genere... i campi pieni di carta, i 16 minuti di recupero dati alla fine di Newell's-Velez.

Porca troia!

3 Comments:

  • At 18 maggio, 2006 23:36, Anonymous Anonimo said…

    Sono troppo triste anch'io, solo chi si è appassionato al calcio sudamericano può capire.
    Quando ho visto il messaggio "stiamo digitalizzando il segnale"... chettelodicoaffare

     
  • At 19 maggio, 2006 01:45, Anonymous Anonimo said…

    Beh dai, il canale si vede ancora sul digitale terrestre ed è in chiaro sul satellite...Ci sono più modi per vederlo...Viva il calcio sudamericano!

     
  • At 19 maggio, 2006 16:23, Blogger fayna said…

    carlito, agüero l'anno prossimo non l'avresti visto cmq perchè va all'atletico..
    però se ti decidi a fare sky te lo potrai godere tutto

    sarà una bella sfida lui contro messi

     

Posta un commento

<< Home