BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

martedì, maggio 30, 2006

Vento.


Questo vento mi ha rincoglionito, non c'è che dire. Dovevo uscire... dannazione... Ma vabbè.

(che poi, col vento ho un rapporto un po' di amore/odio. Sì, perchè in fondo sentire il vento in faccia mi sveglia, mi rende vivo... essere schiaffeggiati senza potersi difendere ti dà comunque una scossa. Però il vento è anche e soprattutto un gran sbattimento. E voi lo sapete quanto io ami gli sbattimenti...)

Bè, è un periodo decisamente da vento in faccia. Sabato sera ho rivisto un po' di gente, sono stato contento. Quando al Confine ho ordinato un bicchiere d'acqua, poi, mi sono stupito da solo. E la serata aveva ancora molto da dire...
Domenica sera al Solaire... bè, che dire... immenso il Varanuccio, come al solito. Musica spettacolare. Mi sono un attimo bloccato quando è partita "l'elicottero". Sono fatto così.

Di ieri sera non parlo...

Vento in faccia, dannazione. Gli occhi che bruciano. La testa che rimbomba. Non sopporterò un'altra giornata così.

Tutto il resto è Moltheni che canta.