BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

mercoledì, maggio 31, 2006

Orizzonte

Grace - Jeff Buckley. Svizzera Italia è appena finita, davvero scialba, mi stavo addormentando e meno male che mi ha chiamato il Peggior Ballerino d'Albania; mi sono distratto un po' e la serata ha acquistato un senso. Ricordo quell'Italia-Svizzera del '99, era una sera d'inizio giugno e l'Inter aveva appena comprato Vieri. Quella sera Bobone giocò una partita scandalosa (ad un certo punto provò il suo classico tiro dai 25 metri, di quelli che si innalzano con un'angolazione che gli esperti della NASA non riescono a capire come cazzo sia possibile...), fu uno squallido pareggio, che aggiunse grigiore ad un periodo già di per sè poco facile. Quella sera mi fermai a casa del Bagnino, chiamammo in Canada una persona, ma non c'era. Dall'albergo ci dissero di riprovare dopo qualche ora. Andammo a dormire e ci svegliammo alle tre per chiamare. Ancora non c'era, dovevamo riprovare doop un'ora. Metti la sveglia e alle 4 del mattino l'ultimo tentativo. Niente da fare. Non ci eravamo riusciti, ma la notte era già leggendaria. L'indomani mattina, sveglia alle sette e via di corsa per l'ultimo giorno di quarta liceo, ultimo giorno in una classe che... mi aveva dato poco... molto poco. Da settembre la mia vita sarebbe cambiata, ma questa è un'altra storia... Hombre - Big Affair Certo che il Varano è sempre più un punto di riferimento, cazzo, oggi che non l'ho sentito mi è quasi mancato! E sono quasi mancato io, nel pomeriggio, quando per strada ho ripensato ai fallimenti ed agli insegnamenti di Bukowski (gli uomini hanno bisogno del successo personale). Ma ho spazzato tutto via subito, ho cercato la via più facile, ho chiacchierato con Rocco M, mi sono gustato un Magnum alle mandorle e ho chiesto all'orizzonte, con uno sguardo, di darmi tutte le risposte di cui ho bisogno per l'imminente futuro. Domani sarà una giornatina niente male, staremo a vedere. Let My Shoes Lead Me Forward - Jenny Wilson Ed è stato davvero bello risentire il vecchio TommyBoy ieri sera su messenger. Accidenti a te brutto cazzone, com'è possibile che non ci vediamo da cinque mesi? Pazzesco. E i ricordi dell'estate 2003 che tornano... solita malinconia? No, ma di sicuro un'occasione per ripensare a ciò che è stato, a come a volte le strade si separino, a come sia facile, in fondo, perdere delle persone che, seppur per un breve periodo, hanno condiviso tutto con te. Ma noi no, TommyBoy... Non ci perderemo proprio mai. Hate it or Love it - The Game feat 50Cent Ecco che sbuca il Varano su messenger, la concentrazione se ne va a puttane, cosa facciamo venerdì sera? Vediamo... Ci vuole un seratone, sì... Ma ci penseremo poi. Domani sarà una giornatina niente male... E non solo per me, nevvero? Uno sguardo all'orizzonte, la voce di Fifty, le chiacchiere insensate di Franco Rossi... eccome se ha acquistato un senso, questa sera...

2 Comments:

  • At 01 giugno, 2006 11:45, Anonymous Anonimo said…

    ...Questa mattina ha acquistato un senso...sarà il cielo che come in una canzone di Rno G. è sempre più blu...dopo la chiaccherata di ieri sera cazzo se tutto ha acquistato un senso...2 CD in 7Km di strada vorrà pur dure qualcosa...sarà lo sfondo di sto cielo ad accompagnarmi in questa giornata...ora intravedo la terra!!!sto arrivando....

     
  • At 01 giugno, 2006 16:23, Anonymous Anonimo said…

    Varano se in questi 3 giorni non usiamo le nostre minimoto potrebbe staccarsi improvvisamente il tuo pene e di rimbalzo finirti nell'ano!

    Joe se vuoi puoi venire con noi....sembriamo veramente 2 rincoglioniti.....ACCANITI!!!!!!

     

Posta un commento

<< Home