BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

giovedì, giugno 01, 2006

Sì, Sto Parlando Di Paris


Tre minuti solo tre minuti per parlarti di me... (questo post non avrà molto senso) Bè se avessi tre minuti per parlare di me a Paris Hilton, boh non so cosa le direi... Tre minuti voglio dire, devi essere sintetico. Ciao Paris sono Joe. Malinconico Pazzo Sconclusionato, Sognatore fin nell'angolo più remoto dell'anima, Casinista Discotecomane Amante degli Invisibili Alla Fragola e tutto ciò che dà fattezza. Ti amo sposiamoci.
(sì ok, questo post non avrà molto senso, però cos'ha più senso della Bellezza? Nulla vero? Non la trovate un'altra risposta? E Paris è davvero Bella, in fin dei conti. E' quello che conta)

4 Comments:

  • At 01 giugno, 2006 16:10, Anonymous Anonimo said…

    ne tu ne lei avete veramente voglia o bisogno di parlare.

    specialmente non 3 minuti.

    fidati che la conosco bene.

     
  • At 01 giugno, 2006 16:20, Anonymous Anonimo said…

    più che bella direi FORRRRAAAAA!!!
    Rocco M per incontrare una così non porterebbe con se il bambino.......

    ciao pirlone!

     
  • At 02 giugno, 2006 14:23, Anonymous Anonimo said…

    secondo me fa cagare.. cioè se mi dici..ok diamo un premio al suo essere troia.. ti dico.. è la numero uno.. è proprio troia.. ma se mi dici diamo un voto alla sua bellezza, bhe caro amico.. ti dico per andar piano usa di piu il freno e la frizione.. che poi insomma si torna al solito discorso ovvero che detto questo non vuol dire che non le farei niente.. però.. joe freno e frizione.. è pur sempre una troia no?

     
  • At 02 giugno, 2006 15:25, Blogger krepa said…

    ti dirò che non scopa così bene come fa credere...è un pò di legno...se la cava meglio nei giochetti o nelle cose a tre. Se vuoi il numero, vecchio leone...chiama pure

     

Posta un commento

<< Home