BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

martedì, giugno 13, 2006

Lucida Follia

Guardare e pensare che in fondo...

...Bè, insomma, uno è il capitano, l'altro è uno dei pochi veri fuoriclasse della nostra Nazionale. Voglio dire, ci dobbiamo tappare il naso e volere bene ad entrambi, almeno per questo breve periodo. Ma sì dai, dimentichiamo i rancori, le scommesse sulle corse dei cani e la difesa dell'operato di Moggi, e vogliamoci bene. Ci penseranno i tribunali a farvi il culo. Fabio e Gigi, mannaggia a voi, con quella maglia addosso non riesco a non volervi bene.

3 Comments:

  • At 13 giugno, 2006 11:13, Anonymous Anonimo said…

    sinceramente su cannavaro la mia idea di mercenario stenta veramente a lasciare il passo alla passione per la maglia azzurra.
    stenta ma poi cede.


    ma come capitano non mi sentirò mai rappresentato, nel senso di un beckham, di uno zidane, di uno shevchenko, di un drogba. in questo senso mai

     
  • At 13 giugno, 2006 12:46, Blogger lancha2012 said…

    bravo thèo. Io però sarò ancora più cattivo. Cannavaro e Lippi dovete andarvene affanculo, ORA!!! Non sarò azzurro se a rappresentarmi sarà quello schifo.

     
  • At 13 giugno, 2006 18:17, Blogger krepa said…

    pensiamo solo in azzurro...almeno pèer un mese non odierò i bianconerazzurri

     

Posta un commento

<< Home