BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

martedì, giugno 13, 2006

Figo E Le Serate Epiche.

Ragazzi cosa non ha fatto Figo ieri sera... ma l'avete visto???
Io no. Nel senso, non l'ho visto ieri sera ma stamattina in replica. Perchè, dove cazzo ero ieri sera?
Ralf era al Solaire. Dico solo questo. No vabbè dai, non è che posso liquidarvi così. Due paroline vanno dette. Bè allora dico: seratone da paura. Quando alle undici e mezza ho guardato l'ora, mi sono reso conto che la serata stava davvero per raggiungere una dimensione epica. E' prestissimo, ho pensato, Ralf inizia a suonare tra un'ora e qua... e qua c'è da divertirsi con tutti sti Vodka Lemon e Vodka RedBull che girano. Immenso il Varano, come al solito, anzi più del solito.
Buco temporale di due ore, ed eccomi fuori a mangiare una piadina. Un po' dei nostri amigos se ne sono andati, è pur sempre domenica. Ma che buona è sta piada mammamia. Discorsi di cui non ricordo il contenuto, chiacchiere leggere, risate, ricevo messaggini ma lo sforzo per capirli è troppo grande in queste condizioni. Torniamo dentro. La serata è decisamente epica.
Un altro buco temporale. L'ultimo Vodka Lemon della serata. Cazzarola dovevo chiamare il Bagnino... ma che serata... il barista non mi vuole dare il ghiaccio, mannaggia a lui. Ralf sarà pure un grande, ma io non ci sto capendo un cazzo.
Solite scene di affratellamenti fra tabbozzi... i palestrati immensi di Rozzano, gli zii che mi chiedono uno sdruso di vodkalemon... ma è ora di andarsene a casa. La serata è stata proficua, ho anche parlato, quando ancora avevo in corpo un solo cocktail, con un paio di persone...
E bella lì.
Ma poi, che cazzo di numero ha fatto Figo?

2 Comments:

  • At 13 giugno, 2006 09:23, Anonymous Anonimo said…

    ammetto che contro ogni aspettativa è stata decisamente una serata notevole! la piadina sarà stata buona...ma vuoi paragonarla con panino con salamella e heineken?!? e dany che ci chiamava terrorizzato dalla macchina pensando che ci avessero rapite solo perchè ci siamo un pò perse via a chiaccherare?
    bella serata...grazie!

     
  • At 13 giugno, 2006 12:17, Anonymous Anonimo said…

    ....decisamente mi avete fatto fuoi casse e casse di Vodka...ho messo levostre facce fuori dal locale...credo che non vi farannomaipiù entrare!!!!
    lasciatevelo dire alcuni di voi fanno veramente schifo....sembravate k'anonima alcolisti in libera uscita....evito ogni commento sul relatore di questo blog...e sui fratelli "testa di ginicchio"....sarei troppo volgare e verrei censurato....

     

Posta un commento

<< Home