BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

mercoledì, giugno 14, 2006

Le Antipatie Di Billy E Le Certezze Del Mito

Ormai l'edizione di Studio Sport della notte è un appuntamento imperdibile. Ospite fisso il mito, Franco Rossi, stasera in grande spolvero perchè quando si parla del Brasile non c'è nessuno che possa contraddirlo (quando mai qualcuno può contraddirlo?). In studio insieme a lui e a Mino Taveri per la puntata di oggi, uno dei pochi calciatori del Milan che stimo da sempre: Billy Costacurta. Il ragazzo ha un futuro da opinionista, lasciatemelo dire.
La chicca della puntata infatti l'ha tirata fuori lui: "scusate ma devo dirlo, è l'una e ventiquattro quindi mi permetto di dirlo... sono contento... (si parlava dell'avvio stentato della Francia) Domenech mi sta proprio sulle palle!".
Risatine varie, ma poi è ancora l'immenso Franco Rossi a riprendere il controllo della situazione.
"Io lo dico da due anni che Kakà è il giocatore più completo del mondo. Se vuole, Kakà può fare il Ronaldinho, mentre Ronaldinho non può fare il Kakà".
"Ho sentito dei paragoni tra i giocatori di questo Brasile e quello del '70, li definirei blasfemi. Di questi di oggi, nessuno sarebbe titolare in quella squadra -a questo punto Costacurta gli chiede: e Kakà?- Bè rendiamoci conto che nel suo ruolo ci giocava Pelè. Kakà ne deve fare, di strada..."
"Io non boccio Ronaldo. Io boccio il Brasile. Ronaldo è grasso?, non corre? Intanto finchè sta in campo tu devi marcarlo. Quando è uscito lui i croati si sono buttati tutti in avanti, prima non si azzardavano. Robinho cos'ha fatto? E' nullo".

Cioè quest'uomo è fantastico.

7 Comments:

  • At 14 giugno, 2006 09:34, Anonymous Anonimo said…

    ogni mio commento sarà superfluo.

    ma cosa ci fa su mediaset?
    hanno tagliato una testa?

     
  • At 14 giugno, 2006 18:33, Blogger lancha2012 said…

    Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

     
  • At 14 giugno, 2006 20:14, Blogger fayna said…

    Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

     
  • At 14 giugno, 2006 20:55, Blogger Joe Rokocoko said…

    robi, mi spiace ma su questo blog non si può parlare male di franco rossi. è una regola che decido io e spero che tu non prenda come un'offesa l'eliminazione del commento.

    vale, NON mi spiace ma su questo blog non si può essere stupidi. se pensi che kakà sia più forte di pelè solo perchè oggi si gioca a ritmi cento volte più veloci, sei pregato di tenere per te ogni tipo di ragionamento conseguente a questa ipotesi di partenza. è una cosa talmente stupida che non merita ulteriori parole.

     
  • At 14 giugno, 2006 23:26, Blogger lancha2012 said…

    Mini, ti capisco. Scusa.

     
  • At 15 giugno, 2006 00:16, Blogger Joe Rokocoko said…

    robbè vai tranquillo... ma non mi toccare franco rossi mi raccomando!!!

     
  • At 15 giugno, 2006 11:34, Blogger lancha2012 said…

    e tu non mi toccare Malpeli, mi raccomando!

     

Posta un commento

<< Home