BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

giovedì, giugno 15, 2006

Un Conto Facile Facile

Questa è freschissima, di una mezz'oretta fa.
"Ma scusate, adesso hanno trovato questi telefonini di Moggi no... che praticamente erano intestati in Slovenia insomma, non erano intercettabili. Allora io voglio dire... dalle intercettazioni risulta... scusate... che Moggi faceva una media di quattrocentosedici telefonate al giorno. Ora, se aggiungiamo le telefonate che non gli hanno intercettato...
MA QUESTO QUA FACEVA MILLE TELEFONATE AL GIORNO!!!"

Dai, la smetto con Franco Rossi e mi preparo per andare al Casablanca... SUPALOVA TONIGHT!!! (e bella Fabri)

(quando Viky torna dall'Australia e si legge tutti sti post uno dietro l'altro diventa pazzo secondo me) (cioè, già così non è normale) (no, dico, ma intorno a me di gente normale ne vedo proprio poca)

1 Comments:

  • At 19 giugno, 2006 17:14, Anonymous Anonimo said…

    Mi mancano ancora quelli più recenti, ma arrivato a questo e incontrato il riferimento alla mia futura (ora attuale) condizione di lettoredicentopostinuncolposolo, accanito da dieci giorni di astinenza, non posso fare altro che - per il momento - confermare... non mi stai certo aiutando a recuperare lucidità!

     

Posta un commento

<< Home