BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

martedì, giugno 20, 2006

Convinzioni.

Different day, same shit,

Chissà se poi la mandano davvero in B sta cazzo di Juve di merda, io penso davvero che non sia possibile. Mega penalizzazione ma in serie A, ne sono troppo convinto.

ain't nuttin good in the hood

Vabbè, io ero pure convinto che la Francia vincerà il mondiale, cosa vuol dire (cioè se si fanno eliminare da Corea e Svizzera ci rimango anche un po' male).

I'd run away from this bitch

Ecco, lo vedete, mi vietate di parlare di Franco Rossi ed io non so più cosa dire. Ah sì un'ultima cosa: vedendo l'autogol di Zaccardo l'altra sera, secondo me davanti alla tv Panucci si è messo abbastanza a ridere...

and never come back if I could.

5 Comments:

  • At 20 giugno, 2006 17:16, Anonymous Anonimo said…

    sembrava non fosse....e invece noooo!!! un altro post sul calcioooo!!!

     
  • At 21 giugno, 2006 01:25, Blogger Joe Rokocoko said…

    più che un post sul calcio, è un post senza senso... quindi mi raccomando, nessuno provi a leggere tra le righe (specialmente se tra le righe ci sono delle frasi in grassetto) dei significati che NON CI SONO... le parole sono di 50cent in "hate it or love it".

     
  • At 22 giugno, 2006 10:17, Blogger krepa said…

    zio pare, ma pare che il muggiano sia in seconda!!!
    e andiamoooo!!!!!

     
  • At 22 giugno, 2006 11:32, Anonymous Anonimo said…

    io tra le righe ci ho provato a leggere ma non ci ho letto nulla!
    sinceramente tua,
    bimbi

     
  • At 22 giugno, 2006 18:26, Anonymous Anonimo said…

    Io una cosina l'ho letta...ihihih sarà che è il pezzo mio e del vecchio Joe...ma non è di questo che voglio parlare...nanche dell'imperioso Marco M. che l'ha messa di brutto alla R.C.....vorrei solo vedere un post su Andy Milonakis....un vero genio!!!...Joe non mi deludere...sai di chi sto parlando....

     

Posta un commento

<< Home