Quando il Calcio Abbatte Le Barriere Del Tifo
Venerdì sera di affratellamenti, all'Etoile.
Il cesso è pieno di zii e fa caldo. Cazzo ma com'è che sta coda non va mai avanti? Dai zio esci, muoviti. Fa caldo e si suda, e più si suda più senti il caldo, è un delirio. Qualcuno dal fondo comincia a cantare "Juve merda alè", io e il mio Socio Andre ci uniamo col nostro mastodontico vociare.
Qualche bastardorossonero alza troppo la cresta allora io ricordo a tutti, gobbi e bastardi, "MAI STATI IN B". Ora gli zii possono pure cantarmi "luglio agosto", ma l'abbiamo capito come si vincevano gli scudetti, questo scandalo ha cancellato gli ultimi dodici anni di calcio italiano. E' inutile che proclamiate la vostra innocenza, siete fatti della stessa pasta. Noi, mai stati in B, voi affratellati nella corruzione. Da solo contro tutti, non possono scalfirmi.
Ma a quel punto è giusto ricordarsi che c'è la Nazionale, eccheccazzo. Allora parte un "POOOOOOOO PO PO PO PO PO POOOOOOO" da paura... e poi "Pippo Inzaghi segna per noi", infine l'inno di Mameli cantato a squarciagola saltando tutti abbracciati, sudati, fattissimi...
Gli zii dell'Etoile, ragazzi... alla fine dopo tutti sti cori riesco ad entrare in ufficio. Mission completed. Che serata uaglio'. Ma porca puttana che caldo. Sono solo le 4 e devo ballare altre 3 ore.
9 Comments:
At 27 giugno, 2006 09:52, Anonimo said…
questa volta aspetto con ansia il prossimo post sul calcio!!!!
w er pupone!!!
At 27 giugno, 2006 11:57, Anonimo said…
carlo stai diventando troppo zarro. ormai sei un giornalista e mi fai ste cose.faccio di tutto per mandarti il 30 al trinity all'amnesia. omaggio sicuro e poi gli dico di darti una pillolina o vuoi il drink? ;)
At 27 giugno, 2006 12:12, Anonimo said…
tanto il milan rimane in serie A e non ci batterete nemmeno se saremo penalizzati prrrrrrr!!! o ma sto blog fa venire la febbre del calcio anche alle ragazze ahahaha
At 27 giugno, 2006 13:44, Anonimo said…
Questo commento ringrazia per l'ospitalità il post di cui NON è il commento...
Infatti, quello che sto scrivendo è il commento al post dedicato allo sguardo di Francesco Totti negli istanti che hanno preceduto il calcio di rigore al 93', post che il Nostro Joe avrebbe certamente scritto, se solo - come mi si racconta - il fato non gli avesse sottratto proprio quell'ultimo scampolo della partita di ieri... Beffardo, nevvero?
Spero che tu riesca a vederli in qualche replay; magari anche registrarteli. E poi scriverci un post degno del miglior Joe. Perché immagini così sono fra quelle che fanno la storia del calcio, e tu lo sai bene!
Forza pupone e forza italia!
At 27 giugno, 2006 14:30, Anonimo said…
Silvio del Dundas è ufficialmente entrato nella mia Top Five dei miti.
Uno fuori di testa come lui non lo si trova spesso.
Ma cazzo però, la prossima volta che si compri un'antenna migliore...
Forza PUPONE, Forza AZZURRI
At 27 giugno, 2006 14:32, Anonimo said…
bitico fai un post su lippi, a conferma del cambiare idea su chi ti è sempre stato sul cazzo.
x me è un grande, smentisce anche olivari.
il mio più grande rammarico di non essere calciatore internazionale, a parte trionfare in champions o mondiali, è non poter prendere a pesci in faccia i giornalisti.
forza ragazzi, soli contro tutti. un pò più facile che stare seduti gratis in tribuna e sputtanare qlc1 a caso il giorno dopo.
At 27 giugno, 2006 16:12, Anonimo said…
prendendo spunto dal messaggio di Lin e dalla tua telefonata capricciosa ti ricordo che sei micropiccolissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!! guarisci presto! e dai che anche per questanno non l'hai scampata la febbre estiva!!!!! altro che febbre del calcio! ps e non fare i gavettoni dentro casa che la Camicina si offende! bacio!
At 27 giugno, 2006 16:26, Anonimo said…
ma che tenero non era Totti quando ha dedicato il goal al PUPO col pollice in bocca!!!
At 28 giugno, 2006 18:03, Anonimo said…
gelosa?
Posta un commento
<< Home