BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

lunedì, giugno 26, 2006

Ancora Stralci

Max: E bella Jooooooe
JR: oh bella massi, allora? tutt'apposto?
Max: sì sì tutto a posto. Tu tutto ok?
JR: non c'è male. Bella Massi
(Max se ne va. Sul retro della canottiera che indossa c'è la scritta "COCAINA")
JR: oh Massi! Bella scritta eh!!!
Max: eh sai com'è... la maglia te la regalano ogni dieci colpi! AH AH AH!
JR: oh cazzo... allora mi sa che ho un credito di un paio di maglie!
Max: EBBRAVO JOE!!!

(scena: Joe, MB e Ali al mercato di Lambrate. Ali è un ragazzone senegalese che vende i cd)
MB: Ali, Ali! Tu sei un gatocoi di merda! (in senegalese, gatocoi dovrebbe significare "cazzo piccolo")

Ali: EHHEEHHEH no no no caro amigo, tu gatocoi!
MB: ma vai affanculo! Tutto il tuo cazzo di paese dimmerda, tutti gatocoi! Senegal gatocoi! Senegal gatocoi! (il tono è chiaramente scherzoso)
(Ali a questo punto si avvicina a Joe ridacchiando)
Ali: eh Joe hi hi hi adesso di sbiego. Io da quando sono in Italia non ho maaaaaai toccato una donna. Hi hi hi allora l'altra sera sono andato con una... e questa mi diceva MAAAMMMAMIAAAAAAA CHE CAZO GROSSOOOOOO MAMMAMIAAAAAAAA CHE CAZO LUNGO!!! AHAHAHAHHA
(risate generali; improvvisamente però irrompe MB)
MB: tu ti sei inventato tutto! gatocoi di merda!!!