BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

giovedì, giugno 29, 2006

HAPPY BIRTHDAY, CARLO CTUN



Grande Carlo CTUN, cazzo... Sei immenso. Anche se sei un romanista del cazzo e difendi sempre quel ricchione represso di Totti. Anche se sei uscito dal liceo con "100 con encomio": ma encomiami sta ciolla lurido pirla!!! E bada bene, ti sto dando l'onore di un post solo perchè mi sento un po' in colpa, perchè stasera non sono al MaiDire a festeggiare con te. D'altra parte sono due giorni che sto chiuso in casa preso da malanni vari... si sa che sono deboluccio (very delicate boy è la definizione che mi si addice maggiormente).
Perchè alla fine lo sai che ti apprezzo: noi amanti del campionato argentino e delle cronache di Massimo Callegari... noi e i nostri discorsi insensati ed allo stesso profondi un secondo prima di entrare al MaiDire e cominciare a sparare stronzate e imbottirci di Tennent's... noi che torniamo in bici e cadiamo davanti al mio portone!

Bella Carlo CTUN... continua così...

3 Comments:

  • At 30 giugno, 2006 07:52, Blogger lancha2012 said…

    Mini, sei un pagliaccio... io e te sappiamo il perchè!!

     
  • At 30 giugno, 2006 19:12, Anonymous Anonimo said…

    Grande!
    Quella sera abbiamo rischiato la vita attraversando viale Troya davanti al kebabbaro in bici, mamma mia!
    Ma tutto era andato bene, tranquilli tranquilli...
    ...fino al portone, AHAHAHAHAH
    Grazie Carlo

     
  • At 30 giugno, 2006 19:15, Anonymous Anonimo said…

    tanti auguri al mio idolo Carlo Ctun...ci vediamo poco ma siamo sempre in perfetta sintonia...
    Auguri di cuore

     

Posta un commento

<< Home