BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

venerdì, luglio 14, 2006

Piango Ogni Volta Che La Riascolto

Caressa: Palla tagliata, messa fuori, c'è Pirlo, Pirlo, Pirlo ancora Pirlo di tacco... tiro... GOOOOOOOL! GOOOOOOOL! GOOOOOOOOOOOOL!!!
GROSSOOOO! GROSSOOOO! GOOOOOOOOOL! GOL DI GROSSO! GOL DI GROSSO! GOL DI GROSSO! MANCA UN MINUTO, MANCA UN MINUTO, GOL DI GROSSO, GOL DI GROSSO, GOL DI GROSSO... INCREDIBILE... INCREDIBILE, SIAMO SOPRA E MANCA UN MINUTO! SIAMO SOPRA E MANCA UN MINUTO!
GOL DI GROSSO!
Bergomi: Ancora su un'invenzione di Pirlo, molto bravo a trovarlo... grande gol, grandissimo, bellissimo! Nulla da fare per Lehmann! Non la vede nemmeno partire questa palla, ma non ci sarebbe mai arrivato, bellissimo!

(..)

Caressa: CAAAAANNAVAROOOOO
VIA IL CONTROPIEDE CON TOTTI, DENTRO IL PALLONE PER GILARDINO
GILARDINO LA PUO' TENERE ANCHE VICINO ALLA BANDIERINA
CERCA L'UNO CONTRO UNO
GILARDINO DENTRO DEL PIERO
DEL PIEROOOO!
GOOOOOOOOOOOOL!!!* ALEEEEEEEEEX DEL PIEROOOOOOOOOOOOO!!!

CHIUDETE LE VALIGIE, ANDIAMO A BERLINO! ANDIAMO A BERLINO!
ANDIAMO A PRENDERCI LA COPPA!
ANDIAMO A BERLINO!
Bergomi: uno spettacolo, uno spettacolo... loro tutti avanti, distrutti... siamo ripartiti alla grande! Ha fatto un gol Del Piero... l'aveva sbagliato così nel duemila contro la Francia in finale... qui non l'ha sbagliato, l'ha messo dentro!

Caressa: E' FINITA, E' FINITAAAAA!!!
CHIUDETE LE VALIGIE AMICI, SI VA A BERLINO BEPPE!
SI VA A BERLINO BEPPE
Bergomi:
ANDIAMO A BERLINO!
Caressa: ANDIAMO A BERLINO BEPPE!!!


*(boato allucinante in sottofondo, Caressa urla più che può in un misto di estasi e commozione) (questo è il mio pezzo preferito, mi fa piangere ogni volta)

2 Comments:

Posta un commento

<< Home