BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

venerdì, luglio 14, 2006

Travedona Forever

E allora andiamoci a Travedona, cazzo, sì, sì, sì, sono carico di brutto. Stavo male stamattina, uh se stavo male accidenti a me, e le paranoie e le paure e checcazzo, non posso star male proprio ora.
"Tanto poi quando vedi quel prato ti passa tutto", mi dice lei al telefono.
Ed ha ragione. Vedrò quel prato, passeggerò per casa, giocherò con Antie al magnifico "gioco del sasso", guarderò con invidia una mandria di trenta cristiani ubriacarsi di Heineken e limoncello, li vedrò giocare a tennis calcio bandiera mosca cieca e nascondino, ma starò bene l'importante è esserci. E poi sparerò il live di Satoshi e lo balleremo in due e non me ne fregherà un cazzo. E metterò Stars are blind di Paris Hilton ed il Perkovic mi farà sentire l'ultima di Richard Dorfmeister. Ci sarà da godere. Prenderò tutte le mie cazzo di medicine, starò abbracciato a chi mi vuole bene, insulterò Zidane, sua sorella e sua madre, mi produrrò in slogan razzisti nei confronti di tutti i coloured che giocano nella nazionale francese ed in particolar modo prenderò di mira Gallas; berrò una birretta e mangerò poco, rimpiangerò un paio di persone che non ci saranno ma mi godrò quelle che saranno lì con me (ah, se me le godrò). Insulterò di nuovo Zidane, sua sorella e sua madre, farò una marea di foto, perderò la voce; poi mi fermerò a pensare all'ultima volta che sono stato là ed alla strada percorsa da quel giorno.
Domani porca troia mi devo svegliare bene. Perchè sono carico ma ho una paura... da star male.
Ci si sente lunedì, eh.

5 Comments:

  • At 15 luglio, 2006 12:20, Anonymous Anonimo said…

    she's anty, isn't she?

     
  • At 15 luglio, 2006 23:07, Blogger fayna said…

    GRAZIE A TUTTI, GRAZIE TRAVE!!!

     
  • At 16 luglio, 2006 15:57, Anonymous Anonimo said…

    Andare a trave fa bene al corpo e allo spirito.
    grazie Alby, grazie MiniU., grazie al cane riportasassi.

    Mini, CenaNabor ti aspetta: abbiamo tenuto alto il nome della Nabor anche a Trave, e la cosa fa festeggiata.

     
  • At 16 luglio, 2006 19:23, Anonymous Anonimo said…

    fa vesteggiata, vorrai dire

     
  • At 17 luglio, 2006 17:33, Anonymous Anonimo said…

    ...lunedì è arrivato...e Travedona,il suo prato...sono entrati nel mio cuore...come non credevo...è stato bello ragazzi...è stato bello Joe...grazie Alby...un bacio a tutti...FORZA!!!

     

Posta un commento

<< Home