BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

giovedì, luglio 20, 2006

Zlatan "CTUN" Ibrahimovic



Ed io che al liceo, durante le ore di educazione fisica, quando giocavamo a calcetto gli davo della pippa...
Ed io che quest'anno sono stato suo compagno di squadra, e gliela menavo quando sbagliava i cross (indimenticabile quello al Corsico)...
Io che non sapevo di giocare insieme al mio grande idolo Zlatan Ibrahimovic!
Carlo Ctun, mannaggia a te, potevi rivelarmi la tua vera identità! Scusami se ti ho dato della pippa, dello scandalo, dell'incapace, ecc ecc...
Scusami Ballerinovic: tu sei il mio idolo.

10 Comments:

  • At 21 luglio, 2006 00:08, Blogger lancha2012 said…

    Ma no, ma no... non ci posso credere: cazzo, ma quello è Carlo Ebrehimovic!!!!!!

     
  • At 21 luglio, 2006 10:45, Blogger krepa said…

    cazzo ma è I-D-E-N-T-I-C-O!!!

     
  • At 21 luglio, 2006 11:24, Anonymous Anonimo said…

    Ma ragazzi! ma Ibrahimovic ha la faccia da stronzo (anzi immagino proprio che lo sia) mentre il Ballero è un angelo di ragazzo!!!

     
  • At 21 luglio, 2006 11:31, Anonymous Anonimo said…

    ehhehehehehehe, bbitticcow!
    In effetti sono proprio la sua controfigura. Mi sa tra l'altro che quest'anno nella Juve ho giocato più io di lui...
    Io angelo? hahahahahahhaha, grande Linda, ti voglio bene.
    Joe: quando si parte per Ibiza, il 29 o il 30?

     
  • At 21 luglio, 2006 11:32, Blogger lancha2012 said…

    "...mentre il Ballero è un angelo di ragazzo!!!

    UAUHAHUAHHUAUUUHAAUHAUAUAHAHAH...

     
  • At 21 luglio, 2006 12:40, Anonymous Anonimo said…

    grazie carlo, te ne voglio anche io! cmq lo penso davvero: il Ballero è un ragazzo educato, a modo e sa un sacco di parole strane -anzi oserei definire in disuso- (ciò aumenta il suo fascino fascinoso). E tu robbinho cazzo ti ridi? ti devo spezzare le braccine, stek stek?

     
  • At 21 luglio, 2006 12:52, Blogger Joe Rokocoko said…

    certo che quando ballerazzi se ne viene fuori con "le finestre a VASISTAS" mi verrebbe voglia di prenderlo a pugni... altro che conoscenza di parole strane o in disuso...

    quanto alla faccia da stronzo di ibra, dovresti sentirlo quando prova a parlare in italiano: un agnellino! dalla bocca gli escono delle ninnenanne... "PRCHè MISTE DITE GIOCATO BENE AH... IMPOTANTE PE SKUATRA GIOCAT'OH D'I BENE"

    cazzo è uno spettacolo

     
  • At 21 luglio, 2006 13:16, Blogger lancha2012 said…

    sono offeso

     
  • At 21 luglio, 2006 17:38, Anonymous Anonimo said…

    uguali identici, due mercenari!
    soprattutto il ballero

     
  • At 28 agosto, 2006 00:48, Blogger fayna said…

    ma quello dietro ballerinovic è riki?

     

Posta un commento

<< Home