BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

mercoledì, luglio 19, 2006

Decisamente...


Satoshi è questo mio periodo... decisamente... dedico queste due righe alle persone che stanno condividendo tutto con me. C'è sempre da imparare da chi ci sta intorno, nevvero? Ed io ho a che fare con persone fantastiche. Grazie a voi. E grazie a Satoshi Tomiie, che è questo mio periodo... decisamente...

3 Comments:

  • At 20 luglio, 2006 11:41, Blogger Minifoggia said…

    ciao sono nuvo di questo blog,se vuoi visitami,ciao!!! :)

     
  • At 20 luglio, 2006 17:09, Anonymous Anonimo said…

    si...purtroppo è tutto vero...infondo non si può mica andar d'accordo su tutto,non ci possono mica piacere le stesse cose...in qualche cosa sapevo di essere "superiore"(ah,ah,ah!!!)...
    e allora,una frase che mi accompagna in questo periodo:"l'inevitabile esploda"...ti abbraccio Joe...Mary

     
  • At 20 luglio, 2006 21:10, Blogger Joe Rokocoko said…

    ma lo sai che dopo Satoshi e Franchino sono capace di mettere su l'Adagio di Albinoni... c'è una sorpresa dietro ogni angolo...

     

Posta un commento

<< Home