BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

sabato, luglio 22, 2006

Ormai E' Patologia/2

Scena. Joe alla stazione della metropolitana di Sant'Agostino. Solito iPod con solita musica house sparata a manetta (stavolta però non Satoshi ma Sven Vath - uaglio'...).
Il nostro eroe sta camminando sciallatissimo, TAC timbra il biglietto e si dirige verso le scale che lo portano alla banchina: destinazione Lambrate, la FIDANZATA lo aspetta.
Ed eccoci al momento cruciale: Joe scende le scale, sempre iper sciallatissimo, e davanti ha due tipe sudamericane che camminano un po' a fatica per via dei tacchi. Pe reggersi bene in piedi, per mantenere l'equilibrio, allargano e muovono le braccia proprio come...

eh sì...

"come se stessero ascoltando Sven Vath insieme a me... incredibile... stanno ballando insieme a me sto pezzo stupendo... sto male..."

Ragazzi voi potete riderci su, ma io sono seriamente preoccupato... Sven Vath, tu quoque...

8 Comments:

  • At 22 luglio, 2006 15:36, Blogger krepa said…

    occhio zio che Lambrate porta male...anzi ammale...

    cmq la situazione era da video...ci si vede prima che mi trasferisco in Messico?
    Ma sei fidanzato davvero?

     
  • At 22 luglio, 2006 15:39, Anonymous Anonimo said…

    Direi che si...è patologia...ah,ma hai una fidanzata che abita in zona Lambrate?...ah,ah,ah!Ascolta pure la musica che preferisci Joe...ma rimani così come sei...so lovely!!!baci...Mary

     
  • At 22 luglio, 2006 15:40, Blogger Joe Rokocoko said…

    HI HI HI...

    sì comunque vai tranquillo, ci vediamo mercoledì sera

     
  • At 22 luglio, 2006 16:55, Anonymous Anonimo said…

    Messico?!?!?chi?come?dove?cosa?perchè?
    Anche io voglio tornarciiiiiii!!!!!!

    Sto per andare al massascro...mi dirigo a san siro...dal mio boyfriend...robbieeeee arrivoooooooooo!!!!!!!

     
  • At 22 luglio, 2006 21:38, Blogger krepa said…

    io vado in Messico, non Carlo.
    Ci vediamo mercoledì in giro o ci vediamo mercoledì nel senso che è stato organizzato qualcosa...?

    bè...mi farai sapere...baci

     
  • At 23 luglio, 2006 14:40, Blogger Joe Rokocoko said…

    te set un pirla! ci vediamo mercoledì e BASTA!!! non fare domende

     
  • At 23 luglio, 2006 20:13, Blogger krepa said…

    mi son ricordato poi, vedendo Luca...mi fa male non dormire

     
  • At 23 luglio, 2006 21:37, Anonymous Anonimo said…

    ma lo so che ci vai te e non Carlo...e infame rimani!!!!hihi ;)
    cmq se è la prima volta...fidati che sarà amore a prima vista!!!!

    bella joe che viene con noi!!!!

     

Posta un commento

<< Home