BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

martedì, agosto 01, 2006

Se Non E' Vero Che Fa Freddo Allora Perchè Tremi?

In fondo non puoi non sapere che qualcosa si muove sempre, ed allora per chi non è come Danko ("io sono nato pronto") ci può essere sempre qualche difficoltà.
Qualcuno in questi giorni mi ha detto che non devo temere niente, perchè in passato ho saputo sopportare grandi cose, chissà, non lo so. D'altra parte non può essere una tonsillite a farmi preoccupare veramente, no, non sono qui al pc con questa angoscia.
E allora?
Allora è meglio tornare a fare il finto filosofo, o il finto poeta che dir si voglia. Non c'è spazio per l'ansia, perchè se sto lontano dal pc poi mi chiedete dove cazzo sono sparito. E io non voglio sparire. Voglio star qui a mostrare il solito cinque per cento della mia vita, lasciandovi in preda di mille dubbi e domande.
E quindi?
E quindi niente, tra poco manderò il blog a farsi una bella vacanza, ne ha bisogno ed è meglio così. Forse non ne sono convinto, forse non è la cosa migliore, forse me ne pentirò. Ma il blog ha un impatto sulla mia vita che va sicuramente rivisto, questo è chiaro. Alla fine, si torna sempre alle questioni di rispetto. Alla mia parola data ad una persona importante, una persona che si fida di me e che non posso -nè voglio- tradire.
Sto preparando l'ultimo post, mi ci vorrà un pochino di tempo ancora, dopodichè ci si risentirà a fine mese.
Come diceva quella stupenda canzone dei Perturbazione, "Agosto è il mese più freddo dell'anno".



Ti Voglio Bene Mary.

1 Comments:

  • At 01 agosto, 2006 19:48, Anonymous Anonimo said…

    Agosto dei Perturbazione....ma quante ne sai...quello si che è un gran pezzo!!!!

     

Posta un commento

<< Home